sono solo?

qualcuno sa se posso in mappe costruite con q3radiant usare un button per accendere e spegnere una light che è collegata a un target position,e ancora un'altro esempio posso legare ad un oggetto con fun_train una light?non capisco se si può unire le funzioni di + entita come negli esempi descritti sospra spero che qualcuno mi illumini ma..............
mi sa che sono solo in questo forum
pisu
t i do un consiglio da mappers....bella l'idea della luce con un pulsante.....
ma ti ricordo....ke la maggior parte se non tutti i quekkari usano la modalita vertex....
grazie x la risposta,cmq io devo fare una rappresentazione 3d di una scena e ho bisogno di sfruttare tutte le peculiarità di q3radiant e del motore di q3,.........
cmq ho dato uno sguardo al forum di ut e mi sembra che non sia possibile,tanto che ho provato di a nascondere\e far vedere delle luci con un doppio soffitto (func_train)che scende e sale dal soffitto della mappa comandato da un button in modo che sembri che il button acccenda e spenga la luce ma delusione........la luce passa attraverso il parallepipedo,ho provato svuotando il parallepipedo doppiosoffitto con hollow in modo di avere 6 pareti e non 6 lati ma non è servito a niente...se sai come in qualche modo si può intervenire o fingere un azione del genere...io non saprei più come arrivarci...
2)non so se hai presenta in q2 ce una mappa che appena ci entri è quasi buia e poi a ti trovi un pulsante e voilà ,e luce sia ,come hanno fatto!sempre nella stessa mappa mi sembra di ricordare (sarà quella?) cè un tapirulan sai come si fa?
..................ciao
pisu
prova dare alla light la key off e collegarlo al pulsante con funzione on....

ho detto na cagata......
Mi sa che nn è proprio possibile, la mappa delle luci è calcolata dal radiant in fase di compilazione. Penso che col motore di unreal sia possibile, ci ho smanettato un po e ho visto che con le luci si possono fare cose interessanti
Se trovo qualche sistema ti faccio sapere.
grande byxio!!!