Sono pronto per volare senza vento

è giunta l'ora di salutare tutte quelle persone che in questi anni mentre giocavano a quake ogni tanto leggevano sul loro monitor il mio nome. Mi dispiace di non aver mai dato un volto a queste quattro lettere .. mi dispiace veramente.

non vi dimenticherò mai

con affetto
Yuma.
NOOOOO CHE DICI.....CHE IN QW MI FACEVI UN CULO COSI! (CHI E CHE NON ME LO FA IN QW)
XCHE DICI STE COSE YUMA?
Addio Yuma,
Non sarai dimenticato.

------------------
[email protected]
TuLLs Clan
Cax..Yuma...vecchio compagno di mille avventure....non puoi dirmi che un "vecchio" come te appende il rocket al chiodo....caxx....non puoi abbandonarci dopo i vecchi ricordi dei Predator e dei QIC....anche se è un pezzo che non ci si becca più, sei sempre una persona che ricordo con tremenda nostalgia....

------------------
[LeX]YURI

LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
NGI Agent
powered by Treccani™
Beh... ma dove hai intenzione di scappare Yuma ? Non dirmi che smetti !
.....
nonono! ci siamo visti poche volte in qw, ma mi ricordo che eri un grande! non te ne puoi andare! ma che è sta storia che tutti i mejo appendono il rocket al chiodo (rubo al frase a yuri )
no comment... mi dispiace
Ciao Yumi!
E' morto un mito ..... non puoi dirmi questo,non puoi appendere le scarpe al chiodo, dai "Nino".

Gimmy[MAD]
"Dieci piccoli indiani"

...se non l'hai visto non capirai cosa voglio dirti.

Un "arrivederci" da
Buck Rogers
Azz proprio ora che si pinga decentemente in tutta europa?
Mi spiace.....tu e zigy formavate una gran coppia
Spero non te ne vada.

Yuma è uno dei migliori quake player che ho mai incontrato..l avrò trakkato almeno 50 volte ed ho imparato na cifra in qw.
Non andare via: se vuoi un "materasso" chiamami pure in dm4.
ciao
QW RuLeZ!

------------------
[MAD]*MajoR
soldato semplice
Beh che dire...Yuma mi ha insegnato a giocare a QW...non so cosa dire veramente quante partite che abbiamo fatto nei QIC...
Mi dispiace tantissimo
spero che tu ti ricreda

Baciz

BRuT4L
Yuma grande giocatore spero di rivederti al piu' presto se non su qw in ICQ o da qualche altra parte, non capisco il tuo freddo ritiro. Spero tu torna al piu' presto in quel grande mondo che NOI tutti amiamo chiamato QW.
Yuma 6 grande :-)