Megabyte
(Megabyte)
April 11, 2005, 9:16pm
401
LADRO DI MERDA!!
"Respect yo' ! Bravo bisiacco! Respect to you che hai reso la roba
"
E per chi non ruba allora che respect gli si deve dare?
mi son perso qualcosa?
Panzy si butta su un niubbo, inaspettatamente, Bisio si butta su panzy cogliendolo alle spalle.
Panzy adesso è in stato interessante
RaGGed
(RaGGed)
April 12, 2005, 8:25am
404
mi riferivo all'episodio di bisiacco. renditi utile, searcha e linka
All'ILP ha cercato di fottersi una sk video da uno dei pc della lan, ma p stato sgamato, da allora c'ha l'etichetta di quello che.........HEI DOVE CAZZO E' FINITO IL MIO CELLULARE????
Magog
(Magog)
April 12, 2005, 10:32am
406
Io l'etichetta dal cellulare la tolgo subito anche se è comoda perché non fa rigare lo schermo.
Diox
(Diox)
April 12, 2005, 11:26am
408
quello non ha capito un cazzo
julietteki
(julietteki)
April 13, 2005, 8:58pm
409
Perché si tratta ogni volta di ricominciare da capo, di cancellare la metafora dell’occultamento, della Tavola cifrata nella sua distanza totemica, che costringe il commento al ritorno in sé alla sua funzione servile, al privilegio secondo della cucitura, come afasia della voce dopo la dizione, definizione metafisica del centro assunto a fenomeno. Così l’emissione pneumatica realizza il genere e il permanere, nella rappresentazione, del sacrificio, dell’angustia del soggetto saldato all’organizzazione del processo metaforico, alla riduzione del volume come concentrazione eterogenea del tempo, che sovraimpressiona dimenticandolo, chronos ed aion, a disinnescare la virulenza del referto, che ostinatamente si sottrae alla linearità, cui si vuole ridurlo, del discorso: accumulato su se stesso, stravolto e interrotto per non essere acquisito a discorso, illuministicamente ri-conoscibile. E allora il commento non può non vivere all’infinito, la sua infelicità, manoscritto infinito che ha perso ogni certezza di prescrizione, tautologia scentrata della trasparenza, di un nodo di opacità che resiste alla dissolvenza, esso stesso dissolvenza in progress, limite che continuamente si rende assente, decentrandosi, sottraendosi ai prolegomeni, defungendo come testimonio e garante tra lettura e scrittura, intendendo ad una inauguralità, (contro ipostasi idealista di mondo-storia), che l’accesso alla de-formazione dell’interrogazione pura, come possibilità sempre differita e differente dell’Altro, della genesi sottratta alla serializzazione logica, al filo (dis)continuo del progetto, dislocato e minimalizzato.
a pubblicare in francese mi sono resa conto che cose così non sono critica, ma tutt'al più prosa lirica. eccezione: gianni grana.
julietteki
(julietteki)
April 13, 2005, 9:02pm
411
ah dimenticavo. una settimana fa ho trovato nel bancomat una scheda inserita con codice digitato. il gentile signore prima di me che mi aveva aperto la porta, ma aveva dimenticato dentro la scheda.
l'ho rincorso e l'ho restituita. manco ho prelevato, porcamiseria
puccio TVB
Cioè, tutta sta ostentazione di cultura, e fai la cassiera?
sam_spade
(Sam Spade)
April 13, 2005, 9:05pm
413
ah dimenticavo. una settimana fa ho trovato nel bancomat una scheda inserita con codice digitato. il gentile signore prima di me che mi aveva aperto la porta, ma aveva dimenticato dentro la scheda. l'ho rincorso e l'ho restituita. manco ho prelevato, porcamiseria puccio TVB
al sanpaolo di solito ti fanno ridigitare il codice.. cmq potevi provarci... c'è tanta gente che si sbatte a fottere i bancomat e a clonarli e tu nn ne approfitti quando eri già a posto..
sam_spade
(Sam Spade)
April 13, 2005, 9:06pm
414
ma sei stordito?
Sai i bancomat.. quei cosi accanto alle banche di norma in cui metti un pezzetto di plastica, scrivi dei numeretti e ti danno dei soldi?
Ecco, che cazzo c'entra fare la cassiera coi bancomat?
sam_spade
(Sam Spade)
April 13, 2005, 9:10pm
415
Ah, ovvio che non intendo difendere le poveraccia, e non tiratemi fuori la storia dell'excusatio.... e solo che mi diverto stuzzicare il ciccione milanese più giovane
julietteki
(julietteki)
April 13, 2005, 9:14pm
416
tenero che sei, piiiiiiccolo
se è per questo ho fatto anche la cameriera.