sono niubbo di manicomio

LADRO DI MERDA!!

"Respect yo' ! Bravo bisiacco! Respect to you che hai reso la roba "

E per chi non ruba allora che respect gli si deve dare?
mi son perso qualcosa?

Panzy si butta su un niubbo, inaspettatamente, Bisio si butta su panzy cogliendolo alle spalle.

Panzy adesso è in stato interessante
mi riferivo all'episodio di bisiacco.
renditi utile, searcha e linka

All'ILP ha cercato di fottersi una sk video da uno dei pc della lan, ma p stato sgamato, da allora c'ha l'etichetta di quello che.........HEI DOVE CAZZO E' FINITO IL MIO CELLULARE????
Io l'etichetta dal cellulare la tolgo subito anche se è comoda perché non fa rigare lo schermo.

Si, ma sti cazzi?
quello non ha capito un cazzo

a pubblicare in francese mi sono resa conto che cose così non sono critica, ma tutt'al più prosa lirica. eccezione: gianni grana.
Ma impiccati.
ah dimenticavo. una settimana fa ho trovato nel bancomat una scheda inserita con codice digitato. il gentile signore prima di me che mi aveva aperto la porta, ma aveva dimenticato dentro la scheda.

l'ho rincorso e l'ho restituita. manco ho prelevato, porcamiseria

puccio TVB
Cioè, tutta sta ostentazione di cultura, e fai la cassiera?

al sanpaolo di solito ti fanno ridigitare il codice.. cmq potevi provarci... c'è tanta gente che si sbatte a fottere i bancomat e a clonarli e tu nn ne approfitti quando eri già a posto..

ma sei stordito?

Sai i bancomat.. quei cosi accanto alle banche di norma in cui metti un pezzetto di plastica, scrivi dei numeretti e ti danno dei soldi?

Ecco, che cazzo c'entra fare la cassiera coi bancomat?
Ah, ovvio che non intendo difendere le poveraccia, e non tiratemi fuori la storia dell'excusatio.... e solo che mi diverto stuzzicare il ciccione milanese più giovane

tenero che sei, piiiiiiccolo

se è per questo ho fatto anche la cameriera.