Sono in jail ma non ritengo che la pena sia giusta...

Quando sei in macchina, hai il foglio rosa ma non hai ancora aperto il libro di scuola guida, fai un incidente perchè hai scoperto che potevi tirare oltre il limite di velocità, ti becca la pula e ti arresta, te che gli dici? "No guarda è da poco che guido"?

Appunto perchè sei nuovo avresti dovuto leggerti le regole del server, in modo di non incappare in inutili errori. Inoltre se hai trovato un modo per far salire Magery senza usare reagenti ne mana la puzza di trucco la dovresti aver sentita, quindi chiamavi un GM, chiedevi se era legale, scoprivi di no e accantonavi l'idea.

Questa è la mia opinione e credo che sia quella anche di altri GM. Cmq di sicuro non sarò io a liberarti

mi dispiace ma su certe cose sono poco transigente
ok, ammetto che ha ragione, quindi mi sconterò sti 13gg di jail, in attesa di uscire e continuare a giocare al mio gioco preferito.... grazie per la risposta.
Dragdorth (LHoC)

P.S. Ma il mana scendeva!!!!
il 30 marzo mi hanno jailato per 13 giorni perchè usavo il trucchetto dei reagenti per magery. Dopo la mia carcerazione sono venuto a sapere che era cosiderato un bug (non gioco da molto). Quello che voglio dire è che mi va bene la jail così la prossima volta non lo faccio... ma non come uno che sfrutta il bug utilizzando "macratori" per ore, quando invece io era solo da 5 minuti che lo facevo e manualmente!!
Questa è naturalmente solo un invito e vi sarei grato se potreste rielaborare la questione e farmi sapere. grazie
(PG: Dragdorth(LHoC) ICQ: 110212997)
Azz..
Mi stupite veramente su 'sto server!
Da voi se chiami un master arriva!?!?!?!?

Forse ho sbagliato server!!
COMPLIMENTI!

X Migh...
Sei stato sfortunato! Non so se lo facevi di proposito o solo per provare ma se ti hanno beccato dopo 5 minuti doveva essere proprio una cosa ultrascorretta e quindi unltracontrollata!(oppure lo facevi sotto il naso ai master!)
Comunque io conosco pochi giocatori veramente puliti, la via oscura del facile incremento e' MOOLLTOOO seducente!
Ma avere le skill alte non vuole dire sapere giocare! E' sul campo che ti devi fare le ossa! DEVI SCOPRIRE I TRUCCHI DEL GAMEPLAY NON I BUG DEL GIOCO!!
Bene, mi fa molto piacere un atteggiamento del genere. La prigione ti temprerà e mi aspetto da te, all'uscita, un gioco leale e corretto. La vera forza non sta nelle skill, ma nell'uso del personaggio. Combatti spesso e sovente e, anche se ci metterai un bel po' ad arrivare all'agognato 100, ben difficilmente ti potranno battere
Bisogna considerare anche un aspetto molto più pratico e terreno...
Noi GM (si vabbeh ci ficco anche i Seer dentro ) non siamo esseri inumani che con un click sul tuo pg sappiamo cosa hai fatto nell'ultima ora quanto hai macrato se hai usato bug ecc.. ecc..
Ogni tanto giriamo a controllare tutti a tappeto. Quando vediamo uno sfrutta un bug lo jailiamo. Non sappiamo se lo stava provando da 2 minuti e se erano 2 ore che era lì. Trattiamo tutti allo stesso modo.
Viene da se che cmq chi macra per 2 ore viene beccato sicuramente se ci sono GM online mentre chi è li da 2 minuti deve essere davvero sfortunato

Il resto l'ha già detto MArian.
La fortuna è cieca, ma i Gm ci vedono BENISSIMO!!!

a sto punto fai .nuke al personaggio

.set magery to 0