[SONDAGGIO] Quanto ce l'avete lungo?




Comunque il tutto è nato per una discussione che andava avanti da tempo, lei insisteva che ero sopra la media [che è bassina a quanto ne so ] e io insistevo che me stava a pija per il culo, quindi alla fine abbiamo misurato e ho dato mio malgrado ragione a lei [o dovrei esserne felice? ]

Cmq boh, non vedo motivazione di mentire ne di raccontar cazzate, ripeto che la gara a chi ce l'ha piu lungo la facevo alle medie, forse
Vi farei pure la foto ma poi non potrei postarla..
come al solito non capite un cazzo... da 9 a 13 cm <- io da moscio... in piena attività arriva sui 22 cm belli e buoni mmm "mangia qui o porta via?"
Qua ci sono molti che esagerano cmq eh



Ah, io ce l'ho corto però grosso


gahaha


qui molti mi sa che misurano da sotto
lol..
ma ti immagini un mondo di netgamers femmine che stavano qui a postare le misure delle tette?
lol...
lol
che thread del cazzo




sono troppo storti (chidere a salasso) per postere oltre


Non che, Il Thread Del Cazzo
Videl cell'hai piccolo vergogna


lo so che la tua folle foga di criticare non ti fa nemmeno LEGGERE ciò che scrivo, ma se con quell'unico neurone intermittente che hai (hey, tra poco è natale, se ti metti un abete su per il culo potresti fare il puntale!) avessi riflettuto su ciò che ho scritto avresti pure colto il mio messaggio:
"il ragazzino è stupido, ma ha il pisello grosso, te sei stupido e non hai manco quello!"

Ciao Pic



stupendo

cmq tu sei fissato col mondo di netgamers femmine.

se se
a fusillo lo sappiamo tutti che ciai er cazzetto!!
secondo me è successo che fusion si è spogliato e la sua ragazza si è messa a ridere dicendo "pfff...è piccolissimo" allora fusion rosikando gli ha detto "SEEEEEEEEE ADESSO PRENDO IL RIGHELLO E TI FACCIO VEDERE" e alla fine ha dovuto dare malgrado ragione a lei !
Io continuo a denunciare brogli per la mancanza dell'opzione 0-4
E meno di zero per freak.


non stavo criticando il tuo thread

era una battuta


suca svitol