Sondaggio Ngi.Lan e Anvi

Per tutti i CL che leggono qua:

Ad Aprile (6-7-8) ci sarà l' Anvi LAn a Bologna e forse a Giugno (sparo una data) ci sarà l' NGI.Lan 05 con le qualificazioni WCG per i giochi scelti (per gli FPS dovrebbe esserci CSS)

Orientativamente cosa pensate di fare a livello di clan?

Vorrei mantenere questa discussione su livelli diversi da questa:
http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=330767 , li postate e spammate quel che volete, ma qui vorrei sapere se c'è qualcuno che vuole collaborare, organizzare misti, essere propositivi insomma
a livello di clan credo che noi own3d sicuramente all'anvi ci andremo (o quasi sicuramente) mentre all ngi lan nn sappiamo ancora
Quoto quello che ho già detto:
Noi play ci saremo salvo lan importanti all estero.
ne stiamo parlando da molto x bologna....90%ci siamo!

*

speriamo vengano piu clan possibili in modo da giocare un bel torneo
6 7 8 aprile? non è mica il fine settimana
è mercoledi giovedi venerdi

sicuro della data verme?
3rgg presente forse con piu di un team all'anvi
per l'ngi lan nn sappiamo ancora nulla
bho yoda me lo ha detto M4rco ieri in icq
cioè, per carità, a me non cambia nulla

ma x gli owned, non penso che i genitori gli fanno saltare 3 giorni di scuola per una lan..beh, se ve lo permettono, fate delle statue e premiateli

stessa locazione dello scorsa edizione vero?
strano tre giorni infrasettmanali cmq....
c'e' gente che lavora si dovrebbe prende 3 gg di ferie invece che uno, mah
noi per l'anvi pensiamo di esserci sicuramente anche se diventa un problema se sono proprio 3giorni scolastici .. io pensavo come ogni lan che fosse un fine settimana anche perchè 1 giorno i miei me lo lasciano saltare ma di piu no (per adesso 0 ore di assenza) poi ad aprile nn credo sia un periodo molto impegnativo a scuola .. bah vedremo
guardate io di bologna ancora non so nulla, m4rco mi ha detto ste date ma sto vedendo che 6-7-8 sono ven sab e dom ma di MAGGIO quindi stava imbriaco e si è sbagliato spero

gli ho pure detto di fare un 3d informativo....mo vediamo va
io non salto neanche un giorno di scuola.
FORSE un sabato posso saltarmelo , ma proprio FORSE e se ho voti decenti.
Dato che è a Bologna , appena uscito da scuola se mi faccio acompagnare in macchina sono lì in mezzora, attacco il pc e gioco
noi bologna sicuro, ngi bisogna vedere perke' quelli del sud non so se abbiano voglia di farsi la traversata dell'italia.

A proposito ngi lan dove si svolgera'? milano suppongo ma il luogo?
ancora non si sa di preciso...vogliono mantenere la suspance

cmq del sud a chi aò

penso che da roma siamo una barilata
Mi riferivo ai napoletanacci che ormai come un virus sono diventati il 70% dei players del 3rgg

beh se è un fine settimana l'anvi nn credo ci siano problemi per noi own3d per l'ngi appena si hanno piu info si vedrà

a voi

mado ph vorresti dire ke nn te fanno saltare uno o due gg di scuola?! ma a Modena fate mai sega qnd c'è qualcosa di stronzo a scuola?!