ah dimenticavo...ho qui in dip Stex.
mi ha detto che moria ha contattato anche lui per farsi addare negli AJ.
propongo quindi lisciata di pelo in saecula saeculorum.
certo che va bene.
manca solo Ovolo (se non si mette a fare il gay) e poi siamo completi
manca solo Ovolo (se non si mette a fare il gay) e poi siamo completi

Dai.. alla fine Cove è la proposta piu votata.
Intanto Dark puoi stendere una dichiarazione di guerra gdr?
poi direi di iniziare venerdi con la conversione vera e propria, ke cosi torna pure Spino!!
p.s. X Dark prenditi il mio icq

: 176569316
mi invento qualcosa da postare nel pomeriggio...anche se vorrei dare un'occhiata con comodo al BG di Bruder...il nemico si combatte anche con le sue stesse armi

per ICQ: ti addo stasera quando arrivo
ho scritto questa robina da postare sul forum GdR, quando faremo una visitina a Cove...ammesso che sia effettivamente la nostra prima tappa...
Il rosso tramonto tingeva di sangue i tetti delle case di Yew.
Dalla finestra della sala del consiglio, osservavo gli ultimi raggi di sole dipingere quell'affascinante e sinistro affresco di morte, assorto nei miei pensieri.
Quale splendida cornice, per il ritorno del nostro Signore e Padrone...
D'un tratto, un secco rumore di tacchi che sbattono tra di loro mi desto' dalle mie elucubrazioni.
Mi girai lentamente, portando la figura del nuovo arrivato ai margini del mio campo visivo.
Io.
Dicendo questo, Io si avvicino' alla scrivania, e poso' alcune pergamene.
Diedi una veloce lettura ai documenti: Cove, Kamailiti, giudizi divini, il dio Iuris e la terra di Iusgard...
...sciocche credenze, che Khanon avrebbe messo a tacere per mano dei suoi diletti Cultisti.
Rilessi con maggiore attenzione i papiri: erano tutti trascrizioni di discorsi tenuti da un'unica persona.
Bruder, governatore di Cove.
Bruder, il fondatore degli Inquisitori.
Tornai a guardare il paesaggio yewino, ormai immerso nella penombra del crepuscolo.
Dense nubi cariche di pioggia si stavano addensando all'orizzonte.
Mi voltai di scatto, e fissai Io con sguardo sinistro.
Cove ha bisogno di aprire gli occhi sul suo futuro...al servizio dell'Oscuro Signore e Padrone.>
In lontananza, cominciai ad udire i primi tuoni.
Il rosso tramonto tingeva di sangue i tetti delle case di Yew.
Dalla finestra della sala del consiglio, osservavo gli ultimi raggi di sole dipingere quell'affascinante e sinistro affresco di morte, assorto nei miei pensieri.
Quale splendida cornice, per il ritorno del nostro Signore e Padrone...
D'un tratto, un secco rumore di tacchi che sbattono tra di loro mi desto' dalle mie elucubrazioni.
Mi girai lentamente, portando la figura del nuovo arrivato ai margini del mio campo visivo.
Io.
Dicendo questo, Io si avvicino' alla scrivania, e poso' alcune pergamene.
Diedi una veloce lettura ai documenti: Cove, Kamailiti, giudizi divini, il dio Iuris e la terra di Iusgard...
...sciocche credenze, che Khanon avrebbe messo a tacere per mano dei suoi diletti Cultisti.
Rilessi con maggiore attenzione i papiri: erano tutti trascrizioni di discorsi tenuti da un'unica persona.
Bruder, governatore di Cove.
Bruder, il fondatore degli Inquisitori.
Tornai a guardare il paesaggio yewino, ormai immerso nella penombra del crepuscolo.
Dense nubi cariche di pioggia si stavano addensando all'orizzonte.
Mi voltai di scatto, e fissai Io con sguardo sinistro.
In lontananza, cominciai ad udire i primi tuoni.

se stasera siete un buon numero, iniziate pure

facciamo cosi': stasera facciamo la sceneggiata a Yew, e le scampagnate in giro per miniere.
domani che ci sei anche te facciamo la visitina a Cove.
domani che ci sei anche te facciamo la visitina a Cove.