Sondaggio Elezioni Politiche 2018



Forse ti sfugge il fatto che il governo non lo decidiamo io e te, ma gli Italiani


il teatrino sulle "dimissioni sì ma solo dopo", non c'entra niente con Bersani.


se tu pensi che il fiorentino tornerà nell'anonimato in cui stava prima bella per te
In tutto questo, giusto per avere un'idea di quanto conti renzi in questo momento e di come stia cercando di fare non si sa bene che giochetto per stare in sella dimettendosi (lol), vi invito a dare un occhio a Repubblica, dove tra ricostruzioni fantasiose e virgolettati CERTAMENTE autentici lo stanno massacrando pure per conto terzi. su Repubblica

non è un teatrino, è un dire cosa sta succedendo oggi fo questo, domani fo quello.


il teatrino è dare giorni prima lo scoop "si dimette", poi farci 20 articoli su "si dimette, non si dimette" e tutto il contorno.

sta facendo quello che hanno fatto tutti. (a sinistra) perdere, dimettersi.



*

poraccio chi viene dopo di lui (chiamparino? auguri chiamparino)


Vabbeh host ma mettiamoci d'accordo perché fino a prima abbiamo parlato di percezione e adesso pare, da come scrivi, che sia un problema realmente grave.
I numeri dicono che non è un pericolo reale quindi parliamo per sentimento o su sondaggi della propria bolla?

Per il resto invece, il discorso legalizzazioni etc., concordo in toto.
Ma mi potreste aggiornare su come sia la situazione di un parlamentare quando è sotto inchiesta?
Non è che Renzi per casini nella sua famiglia, abbia il giusto timore di perdere la sua posizione?


Ma Renzi non sta cercando di rimanere in sella, di cosa stiamo parlando

E' in corso un character assassination, il punto e' che lui e' piu' furbo di quelli con i coltelli in mano


Questo non vuol dire che se ne va.
Magari ha ragione Farrentina e' questo e' l'ennesimo colpo di genio di un leader che gioca scacchi a 3 dimensioni.
A me sembra semplicemente che sia mentalmente in un brutto posto ("vado a sciare") e stia cercando di processare la sconfitta in maniera teatrale. Comprensibile ma deleterio.


penso gli freghi davvero qualcosa del PD ma non perchè è buono e tenero, ma perchè lo ritiene il "suo" giochino e non vuole vederlo "rotto" da altri immediatamente, tanto meno per dare sostegno a quelli che lo odiano e l'hanno insultato giornalmente per anni.

Mi pare una posizione presa per ragioni prettamente personali, che solo incidentalmente ha anche un senso politico.


Renzi non è sotto inchiesta, ed è appena stato eletto senatore. di che stai parlando?

aiuto.
Ma l'ironia di essere al Senato che voleva abolire?
Boldrini: “Torno alla Camera come deputata di Libere e Uguali”

Va be` almeno il nome al partito non cambiarlo.

diceva che poteva essere anche presidente del cnel a sto punto


"Le dimissioni non sono finte, le ho firmate - dice rispondendo al videocommento di Massimo Giannini che lo ha rivelato a Circo Massimo su Radio Capital - La delegazione che salirà al Colle si decide in direzione lunedì prossimo. Non la guido io, vado a sciare".

Dai, cerchiamo di non cadere nei trabocchetti di Repubblica, suvvia.


CERTO che non se ne va. Ma è altrettanto certo che fino a che la sua persona non verrà rivalutata non sarà certo lui l'uomo "di punta" del PD (sarà quasi di sicuro uno tra Calenda e Gentiloni).
lui può solo sperare che ora chi verrà faccia disastri, in modo che la sua figura venga pian piano rivalutata. E sottolineare ogni singola volta che il PD aveva fatto meglio/molto meglio, e che la soluzione che il PD aveva proposto avrebbe migliorato ulteriormente la situazione, che invece sta peggiorando


Se questa a te sembra leadership.



Ma basta ancora con Renzi ? Ha perso e si è dimesso. Per l’ennesima volta si sta prendendo la merda perché dei fenomeni nel Pd hanno avuto alla geniale idea di appoggiare i 5s dopo anni di isulti e calunnie. Quando cominciamo a parlare di chi ha vinto?



di giannini, che casulmente ieri esce un: renzi tiene in ostaggio il pd

e dagli ad attaccarsi all'amo.

col controcanto di dibba. rendersi un attimo conto.



son le regole del partito eh, sciata inclusa(asd).