Sondaggio Elezioni Europee 2009

partito impotenti esistenziali

Ma queste liste e listine ricevono contributi statali solo se passano una percentuale alle urne....e'cosi no?


cazzo

ma perche' non si son presentati, io li avrei votati
Scommetto che quelli che non andranno a votare poi si lamenteranno di Berlusconi
Ma cho e' sto genio del Dr. Cirillo

trovatelo e dategli due interwebz vi prego

come sempre

la scena che mi fa incazzare terribilmente è questa...
tizio capellone random: che merda che è berlusconi
nebiros: per chi hai votato?
tizio capellone random: io non voto.. tanto non serve a nulla...
nebiros:
Cirillo vince

http://www.comodo.it/partito_preservativi_gratis.php




ma sta roba si puo' votare alla fine ?

no, perche' io al Sacro Romano Impero farei anche campagna elettorale gratuitamente eh

Esatto...


Guarda che alle ultime elezioni uno c'aveva tutte le ragioni del mondo di non votare eh? Soprattutto per la mancanza delle preferenze.

Ora perlomeno la preferenza ci sta, ma mancano pur sempre partiti seri.

il nebiros pensiero(3° persona) è non voti(non partecipi) non rompi le palle

edit: voti il meno peggio, se sei di sinistra o giu di li voti per tutti tranne B.. isi


non vorrei ripetermi, ma c' e' il Sacro Romano Impero eh


Si certo come no non è un ragionamento logico.

Mi sa che scambiate le elezioni con le nomination del GF.
Partito Liberale

PLI


nono non ho sbagliato un cazzo con un cazzo, se ti sta sulle palle berlusconi fai di tutto per non mandarlo al governo/parlamento europeo/quello che vuoi...
spiegami dove falla il ragionamento

Basta recarsi alle urne e rifiutare la scheda, o annullarla. I nostri padri fondatori hanno combattuto per farci combattere, mi pare meritino un "riconoscimento", ecco.

ma difatti io parlo di andare a votare sempre e comunque, poi cosa ci fai con la scheda è un discorso a parte
spiego meglio quel discorso, se io parlo con qualcuno che pare scontento della politica di tizio o caio, scopro che egli non ha fatto nulla per evitare ciò di cui si lamenta non lo ritengo degno di vivere la democrazia in quanto non porta nulla alla democrazia stessa
a sto giro proviamo idv


Ti devo ricordare i due precedenti governi di sinistra?

Se volessi votare, voterei un partito che sia quello valido, corretto, onesto e trasparente... non voterò un partito (per esempio IDV) perchè "non voglio che B. vinca".

In ogni caso io non credo a priori a tutto il sistema che spinge le persone a candidarsi, perchè gli conviene da molti punti di vista a livello personale e non vedono la loro candidatura politica (e l'eventuale elezione) come una responsabilità e un dovere verso il paese.

Dunque se il sistema non cambia, che senso ha votare? Tanto l'Italia non migliorerebbe mai comunque poichè il filone rimane sempre quello del mi candido per i privilegi che ne conseguono.

P.S. vedete che io andrò lo stesso alle urne (come sempre)... ma scheda nulla o bianca
Sarebbe bello anche sentire le motivazioni per le quali le persone non vanno a votare. Sono davvero curioso...
Perché se non decidono loro per la loro vita deciderà qualcun'altro per loro