Solo over 40: il video della migrazione

ci sta come marchio di dj mutanda ma non si sente una sega :asd:

sistemato io, questo e altro per Hans :love:

1 Like

Dai non fate i cagacazzi sempre, il video è spettacolare :asd:

1 Like

vi metto la trascrizione va:

JOE CRIUS: Ah, vi divertite a raccontare barzellette, a ridere e scherzare, eh? A stronzeggiare come un mucchio di scolarette alla ricreazione.

Vi dico io una barzelletta: ci sono sei ragazzi chiusi NEL FORUM, a San BULLETIN, che si chiedono come cazzo ci sono finiti.

“Dove abbiamo sbagliato?”, “Cosa avremmo dovuto fare?”, “Cosa non abbiamo fatto?”, “Colpa tua!”, “Colpa sua!”, stronzate del genere. Finché a qualcuno viene un sospetto:

“Ehi, un momento! Mentre si preparava LA MIGRAZIONE non facevamo altro che ridere e stronzeggiare”.

È arrivato il messaggio? Non mi va di rimproverarvi. Quando LA MIGRAZIONE sarà stata fatta, e sono sicuro che sarà un successo, ce ne andremo a LAMPEDUSA, e là me la spasserò insieme a voi.

Mi scoprirete diverso quando saremo là, ma per ora qui si parla DI MIGRAZIONE.

Con l’eccezione di KALDAIS (inquadratura su Eddie) e del sottoscritto, che voi già conoscete, useremo nomi fittizi per questo lavoro.

In nessuna circostanza ammetterò che chiunque di voi si rivolga ad un altro chiamandolo per nome.

E non voglio nemmeno che parliate di questioni personali, compreso: da dove venite, come si chiama vostra moglie, SE SIETE STATI A CAMPOBASSO, o anche, per esempio, quale PM avete INVIATO chissà dove.

Voglio che parliate solo, se è proprio necessario, di quello che dovrete fare, e basta.

Ecco i vostri nomi: Mr. Hans (tarantino brown), Mr. Malanic (white-keithel), Mr. Frag(blonde), Mr. Phobos(blue), Mr. Viennetta(orange) e Mr. Phyton.(PINK)

MR. Phyton: Perché io sarei Mister Phyton?

CRIUS: Perché tu sei un cacaminchia, va bene?

MR. HANS: Ah, ah, ah, ah!

MR. PHYTON: Perché non ci scegliamo noi il nome?

JOE CRIUS: Non se ne parla neanche! Ci ho provato una volta, non funziona. Quattro ragazzi, tutti a litigare per chi si doveva chiamare Mr. Hans! Tutti volevano averla vinta e nessuno che si tirava indietro. Niente, io decido! Tu sei Mr. Phyton! E non se ne parli più.

MR. HANS: Già, ma, anche Mr. HANS ricorda un po’ il colore della merda.

MR. Phyton E Mr. Phyton sembra un nome da fighetta. Che ne diresti di Mr. Viennetta? Mi sembra che va bene, sì, sarò Mr. Viennetta

JOE: Tu non sei Mr. Viennetta. Qualcun altro su un altro lavoro è Mr. Viennetta. Tu sei Mr. Phyton!

MR. MALANIC: Che ce ne TANGE del nome?

MR. PHYTON: Già, per te è facile, tu sei Mr. MALANIC, hai un nome da tipo forte. Se per te è uguale chiamarsi Mr. PHYTON, facciamo cambio.

JOE CRIUS: Ehi, qui nessuno cambia niente con nessun altro. Questo non è un qualsiasi consiglio comunale del cazzo! Sta’ a sentire, Mr. PHYTON : tu puoi scegliere, hai due possibilità: o fai quello che dico io, o alzi i tacchi! Allora, cosa scegli, Mr. PHYTON?

MR. PHYTON: CRIUS, …, lasciamo perdere, cazzo. Va benissimo, sarò Mr. PHYTON, andiamo avanti.

JOE CRIUS: Andiamo avanti lo dico io. Allora, avete capito tutti quello che vi ho detto? Mi fate così incazzare che non riesco più a parlare. Mettiamoci al lavoro.

2 Likes

edita la bestemmia và :asd:

sono commosso :love:

azz, fatto

ma è stupendo :rotfl:

1 Like

Hans è impazzito del tutto e si è superato. :rotfl:

1 Like

Pare Rosti :sisi:

Ma infatti…
La trascrizione :asd:

Nun lo conosco.

San BULLETTIN :rotfl:

1 Like

Grazie, il video è bellissimo :love:

1 Like

:love:

Mah no dai fa cagare. Con la musica sotto a volume più alto della voce e il mix che salta ogni 3 secondi.

8 per l’idea, - 100 per la realizzazione :asd:

il contrario semmai, 100 per l’idea e 8 per la realizzazione :asd:

la musica di sottofondo e’ obnoxius ma ormai c’e :dunnasd:

nice try

senza la trascrizione non avrei mai capito di essere stato citato
:asd:

1 Like