[Social Experiments] Democraziea e pokemon



è geniale ed un'idea completamente fuori di testa
Per chi come me, prima, avesse dolorosamente assistito ai tentativi di andare al Pokémon Center: sappiate che ce l'hanno fatta. Hanno curato la squadra.
E' stato emozionante.
edit: deh.
Paura e delirio a Pallet Town
omg sono riusciti a far evolvere eevee con la pietrafocaia
la parte dove sono ora
La gente che preme menù a caso deve morire gonfia però.
non usciranno mai più da dove sono adesso
erano quasi dal boss


han fatto "teleport out"
edit: mi sento una persona cattiva















































hanno usato un'escape rod, sono tornati al pc
premetto che non ho mai giocato a pokemon , forse a una versione a colori ma giusto 20 minuti .. quindi vi racconterò a cosa ho assistito ieri senza realmente capire cosa sto dicendo ..

Dopo aver fatto Erika , sono andati nel posto dove si prende Eveee , c'è una scala di 4-5 piani da fare , son stati tipo 30 minuti ad andare su è giù su quella scala con metà che dicevano di prendere Eveee , altri che dicevano di prendere un altro mi pare che iniziasse con la D il suo nome .. poi hanno perso un altra mezzora nella stanza dove effettivamente c'era la pokeball sul tavolo ( finivano sempre a leggere una roba che c'era sul tavolo stesso ) .. e continuavano sempre a flammarsi .. parlavano di robe tipo che non sarebbero mai riusciti a usare la pietra giusta su Eveee e parlavano che serviva l' altro pokemon mi pare per Surf ...
Poi hanno preso Eveee e per altri 10 minuti hanno flammato tipo fanboy ...

Poi niente di che .. se non che sono entrati in un centro commerciale che aveva l' ascensore , e tipo son stati 10 minuti nel ascensore a premere il tasto per andare al 1F .. poi dopo diversi tentativi hanno preso le scale sulla destra ..
ma che cazzo di gente malata c'è
la gente che spamma start
non andranno mai oltre questi labirinti
Son ancora fermi ai labirinti
72000 viewers