ehm....
shhhhhhhhhhhhhhhh
Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti i ragazzi con i quali in questi anni ho condiviso gioie e dolori.
Vi auguro che la vita la smetta per qualche tempo di prendervi a calci nel culo, in fondo le cose non possono andare sempre male...
Vi voglio bene dal primo all'ultimo (mmm tranne Fedval forse...) e spero di tornare presto in sella, Naja permettendo.
Auguroni speciali per i miei Amici del Clan L3X che vi stanno preparando delle belle sorprese, in particolar modo ad il Mago che non ho avuto ancora occasione di sentire per telefono nonostante abbia compiuto da poco gli anni: AUGURONI FROCIONE !!!
Un bacio in bocca ad ARONNE.
Amore anale a tutti gli altri.
Ancora un ringraziamento ed un bacione a tutti i collaboratori di NGI, ad Adso, a Skyluke e a tutta la compagnia bella: siete forti tocca ammetterlo.
EraserG[L3X]
WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!
P.S.
Emilio "ERMINELLA" è frocio, sappiatelo tutti.
CiC non è + skillato.
Vi auguro che la vita la smetta per qualche tempo di prendervi a calci nel culo, in fondo le cose non possono andare sempre male...
Vi voglio bene dal primo all'ultimo (mmm tranne Fedval forse...) e spero di tornare presto in sella, Naja permettendo.
Auguroni speciali per i miei Amici del Clan L3X che vi stanno preparando delle belle sorprese, in particolar modo ad il Mago che non ho avuto ancora occasione di sentire per telefono nonostante abbia compiuto da poco gli anni: AUGURONI FROCIONE !!!
Un bacio in bocca ad ARONNE.
Amore anale a tutti gli altri.
Ancora un ringraziamento ed un bacione a tutti i collaboratori di NGI, ad Adso, a Skyluke e a tutta la compagnia bella: siete forti tocca ammetterlo.
EraserG[L3X]
WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!
P.S.
Emilio "ERMINELLA" è frocio, sappiatelo tutti.
CiC non è + skillato.
Che bello mi vengono le lacrime... e le parolacce che dicevi a me l'altra sera?
------------------
Qu3lo[*M*] Powered by AggreSSion is my ObseSSion
ADD www.icq.com/scripts/search.dll?to=29345935
Soldi online ? http://Quelo.spedia.net
------------------
Qu3lo[*M*] Powered by AggreSSion is my ObseSSion
ADD www.icq.com/scripts/search.dll?to=29345935
Soldi online ? http://Quelo.spedia.net