Hai un ricordo dorato di bf2 che tra bug e glitch nelle hitbox era il gioco dei delfini.
si ok ma nel complesso era piu’ che buono.
Mah, se odiate gli elicotteri in bf3/4 mi sa che non avete giocato al 2 (temp e xender si ).
L’elicottero era dio, complice il fatto che non c’era modo efficace di tirarli giù. Faceva letteralmente il cazzo che voleva, però almeno doveva tornare a ricaricarsi munizioni e riparare stando vicino alle piazzole di atterraggio e un po’ di skill per guidarlo dovevi averla ecco.
Bad company elicotteri inutili.
Bf3/4 già tutto sto sgravo non l’ho percepito a parte il blackbird con la gente che riparava sopra, ma con un po’ di teamplay potevi farteli abbastanza facile. Non l’ho vista tragica la situazione in quei due titoli.
Si ma appunto in BF2 un elicottero buono poteva ribaltare la partita spianando tutti gli altri veicoli. Giusto nelle mappe più grandi, con gli aerei, diventava più complicato, ma nemmeno tantissimo perché i missili AA erano buggati.
io il primo battlefield che ho provato è stato il 4, avevo acquistato anche il 3 ma di fatto non ci ho praticamente mai giocato.
e da un’impressione superficiale qui gli elicotteri mi son sembrati più forti, o almeno nel quarto capitolo non ricordo fosse così ostico mirarli col lanciarazzi
Ah, ricordo pure il cannone del Mi-28, praticamente un lanciagranate a ripetizione antifanteria, infliggeva danni pure quando eri nascosto dentro un edificio. No, sono d’accordo non fosse propriamente bilanciato, anche se spesso dipendeva dalla mappa, ed annessa presenza aerea in grando di contestargli il primato nella catena alimentare.
Comunque a mio avviso l’elemento più distintivo di BF2 rispetto ai suoi diretti successori era il ritmo di gioco relativamente meno frenetico e maggiormente lineare, il gameplay più semplice ma anche più comprensibile, e con ruoli ben definiti la cui effettiva presenza sul campo rifletteva compiti chiari.
Ecco il merda che sparava i missili guidati, su karkand (o quella cazz di mappa col grattacielo) da uno spawn all’altro
ho appena loggato e non c’è più la modalità 48 players che giocavo ieri sera, wtf?
Cunz è che funzionava troppo bene, quindi l’hanno tolta.
fanno bene, la guerra non deve essere divertente
Si comunque vedevo che dopo il revive da 40-50k giocatori su steam ha fatto presto anche a tornare a 15k per ora.
Il picco delle 24 ore è ancora sui 45k.
Alcune mappe hanno ambientazioni incredibili, exposure in particolare, wow
E la presenza del Commander.
E le squadre col caposquadra che avevano un vero senso
Potevi spawnare solo sul caposquadra. Questo faceva si che oltre ad avere un teamplay un po’ più marcato non ti ritrovavi gente che spawnava a caso per tutta la mappa, e se moriva il caposquadra ciccia.
World war 3 per me era abbastanza figo ma purtroppo è in mano ad un team totalmente inadeguato.
Vero, rappresentava un anello di una catena di comando più definita e chiara, utile e talvolta essenziale coordinatore senza senza però essere eccessivamente invasivo nel flusso del gioco; beh, chiaramente sempre non dedicasse il suo tempo e le risorse collettive del team nel tentare di assassinare i cecchini avversari paracadutando un pallet di rifornimenti, personalmente giocavo sniper quando capitava l’occasione di ricoprire il ruolo.
Ricordo quando le partite si facevano particolarmente serrate fosse indispensabile inflitrarsi nell’HQ nemico per far saltare UAV, antenna satellitare e pezzi d’artiglieria per guadagnare ogni vantaggio possibile, ma questo fosse generalmente una mossa disprezzata in ogni altra circostanza.
comunque devo ammettere che quando il campo di battaglia non è dominato dai mezzi nemici il gioco è parecchio divertente.
come arma visto che lo usavano tutti ho provato il vhx-d3 e mi sembra un tantino sgravato, infatti adesso il time to kill è sceso di parecchio.
peccato davvero per elicotteri e quelli che fanno gli sniper con i carri, ma pure i cecchini a 350 metri in cima ai grattacieli devo dire che non sono proprio un piacere da subire, per il resto redacted a parte ottime le mappe (anche se mi sa che non le ho ancora viste tutte) e resa visiva eccezionale.
Ieri sera in preda ad ubriachezza allegra l’ho comprato per 9 euro st steam.
20 minuti per scaricare questa pila di merda da 80gb.
Lancio.
Apre il launcher EA “errore, you dont have the game or account blablabla.”
Gugglo l’errore, seguo 2 guide, non va, richiesto refund.
Vaffanculo.
madre di Cristo donami la grazia.
ma prendilo su ea play, costa 9 euro pure li
Avevano problemi ieri. Oggi dovrebbero aver risolto. Lo faceva anche a me e a mezzo globo.