*sniff*... a me puzza, e non solo di bruciato.

Il trans Brenda morta carbonizzata
La donna trovata in un seminterrato in via Due Ponti
a Roma. Forse è rimasta uccisa in un incendio


ROMA - Il corpo del transessuale Brenda, coinvolta nella vicenda di Piero Marrazzo, è stata trovata carbonizzata all'interno di un seminterrato trasformato in appartamento in via Due Ponti 180 a Roma stamani. Lo si apprende da fonti investigative sul posto gli agenti della polizia scientifica della questura di Roma.

IL ROGO - La morte sarebbe avvenuta in seguito ad un incendio. La vittima sarebbe stata identificata grazie alle dichiarazioni di una persona accorsa sul posto che ha dato anche l’allarme ai vigili del fuoco. Il rogo si è sviluppato in un locale seminterrato. La procura di Roma ha disposto i rilievi del medico legale, si sta procedendo agli accertamenti e ai rilievi della polizia scientifica. I vigili del fuoco della capitale sono stati chiamati per un incendio che si stava sviluppando all'interno delle cantine di una palazzina in via Due Ponti alle alle 4:16 della notte scorsa. Arrivati sul posto alle 4:33 i hanno trovato il corpo della viado ormai carbonizzato all'interno del suo appartamento. Immediato l'intervento della polizia scientifica.

NESSUNA VIOLENZA - Il corpo di Brenda non presenta segni di violenza. È quanto si apprende da fonti investigative. La situazione, riferiscono le stesse fonti, è ancora poco chiara: l'intervento è avvenuto su segnalazione dell'incendio nel seminterrato dove è stato ritrovato il corpo che si presume possa essere Brenda. L'identificazione certa avverrà solo attraverso l'esame autoptico.

L'INCHIESTA - La transessuale brasiliana coinvolta nel caso che ha portato alle dimissioni dell'ex presidente della Regione Piero Marrazzo per i rapporti che avrebbe intrattenuto con lui, era stata ascoltata in procura a Roma, come testimone, nell'ambito dell' inchiesta sul presunto ricatto ai danni dell'ex presidente della Regione Lazio il 2 novembre scorso. L'audizione del viado svolta di fronte al procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo e dal sostituto Rodolfo Sabelli doveva chiarire tra l'altro, la questione dell'esistenza di un secondo video in cui apparirebbe Marrazzo e del quale hanno fatto cenno alcuni transessuali. Pochi giorni dopo, il 9 novembre, Brenda era rimasta coinvolta in una rissa dalla quale era uscita con ferite al volto. Era stata fermata dai carabinieri in via Biroli, sulla via Cassia. I militari in quell'occasione dovettero difendersi perché la trans dava in escandescenza. In quell'occasione gli era stato anche rubato il telefono cellulare.


fonte: Corriere della Sera



si sarà mica incazzato qualcuno per la storia marrazzo-pulotti-ricatto-coca...?
Bellissimo.
BELLISSIMO.
BEL-LIS-SI-MO.

CHIARISSIMA l'intenzione di disintegrare qualunque collegamento con chi è stato il mandante della missione.
come la mafia, cazzo.


Non avevo letto naturalmente si tratta solo di una coincidenza!


Come?
COME la mafia?

Secondo me c'e' la MAFIA dietro, visto che tutt'ora penso che TUTTI i politici abbiano chi piu' chi meno intrallazzi con la mafia ...

Cmq rimango esterefatto da quanto marcio c'e' in giro ...

suka Chad, stavo scrivendo prima di te anche se risulto postato dopo :P
Chiamate James Bond!


hai ragione, il come è in più.


non ci dormi la notte scommetto....


La fai facile te, ma in quale forma?

Sean Connery?
George Lanzeby?
Roger Moore?
Timothy Dalton?
Pierce Brosnan?
Daniel Craig?

Insomma hai l'XBOX perdio, cerca di essere preciso!!!



Obiettivamente diciamocelo, se in giro ci sono forum come questi, si puo' dormire anche se c'e' del marcio in Danimarca
sean connery senza passare dal via, e che diamine.


Al limite Thera Bond!
Comunque stanotte ho sognato che vedevo dei fulmini abbattersi su un palazzo e cercavo di avvertire la gente prima che scoppiasse un incendio, ma nessuno mi voleva dare ascolto e morivano tutti carbonizzati.


obiettivamente non me ne frega un cazzo.
sai che risate se è veramente solo una coincidenza


Ma non avevi sognato di quanto eri invidioso del mio rapporto idialliaco con la mia ragazza nonostante io sia un pelato di merda e tu no?
Diciamocelo, è senza alcun dubbio la vendetta del PD per aver sputtanato Marrazzo e probabilmente fatto perdere le prossime regionali.
Mafiosi del cazzo.
coglione

spe.. sei serio?

coglione
E' una provocazione. Ama essere insultato, prima di ricevere lo sperma.
quando si dice " ti brucia il culo eh...."