[SMS] Quando trombiamo?


Premetto che non è per trollare, ma l'hai mai provato prima di dire che ti piaccia o meno?

E te l'hai mai provato il cazzo? Se non provi...


owned


Cazzo un ownage tanto pesante era da tanto che non si vedeva.
ma che ownage, le donne sono fatte per provare il cazzo, se non lo provano e dicono "cazzo sux" allora è come la volpe che non arriva all'uva

essere uomo non implica dover provare il cazzo...

scusate ho sonno


si, in soviet russia

Aspettavo il primo coglioncello che rispondesse in modo così scontato.
Siamo alla scuola materna?
Il fatto è che esistono parecchie persone che si rendono conto dopo anni di essere bisex, può capitare a te e anche a me.
Il cazzo può far paura, la gina è molto più rassicurante.

E così nascono le lesbiche.


Spoiler

E fu così che venni pestato da questa http://lh4.ggpht.com/_Hy8mKOLU8d8/SFcYSW__plI/AAAAAAAACjM/bQyAMuaX6Pw/DSCN1408.JPG




Grazie. Ma scusa, che risposta ti aspettavi? Tu vai con le donne? Perché lo fai? Tu sei il bamboccio che non capisce gli orientamenti sessuali, non io che te lo faccio notare.


ma esiste?
Non solo, è sotto casa tua ti aspetta


calmino col dare del coglioncello a destra e a sinistra.
hanno suonato alla porta

che faccio? apro?

Guarda, con tutte le mie amiche che mi han confidato di essere bi c'è poco da scherzare.
Qua di bamboccio c'è solo chi risponde con una battuta scontatissima, talmente scontata che sono sorpreso che abbia fatto lollare altri due utenti, non certo chi ha posto una domanda educata premettendo che non si trattava di una trollata.
Ma che lo spiego a fare a uno che ha il quoziente di un sasso? Per me si chiude qui, ma se pensi che continuando con le tue battutine da scuola materna riuscirai a sentirti un fico allora continua pure.

Mi dispiace, ma è l'unico aggettivo che mi sento di dargli.
Comunque da parte mia c'è stato un misero "coglioncello", ma quando inizia lui ad insultare pesantemente in altri thread non appari mai, oppure gli mandi pm?

spiacente, ma non puoi farlo, se lo fai subisci il ban

io appaio quando mi vengono reportate le cose, se non appaio io appare un mio collega, fare la vittimina o paventare delle preferenze è un atteggiamento quantomeno controproducente.

per essere più chiari:


Sì ma Dalmo a te piace il cazzo?

Bene, allora nei prossimi thread ti summonerò anche io.


Non sono battutine da scuola materna.

Sono domande del cazzo, anche abbastanza fastidiose a sentirsi.

Non devi provare qualcosa prima di sapere se ti piace o no. È istinto.

Esageratamente, soprattutto quello di Imrahil!