Ma non esistono più quei bei sitarelli dove potevi mandare un po' di messaggi gratis senza registrarti o pagare? Gli unici trovati sono il sito TIM e VODAFONE, per cui però devi avere un numero attivo, sennò nisba! Sapete qualche sito figo?
credo che siano anche illegali infatti chi da sms "gratis" chiede le seguenti cose: - registrazione (quindi vi inonda di pubblicità) - dindini perchè loro stessi pagano per poter dare questo tipo di servizio
si occhio, che l'icona per mandare quello gratis è nascostissima se ti registri, ti piazza davanti una schermata per l'invio di sms... ma a pagamento! te li toglie dalla ricarica della scheda
cmq io uso www.itloox.com 2 sms al giorno, con invio del proprio numero
a me piacerebbe avere un software da tim da installare sul mio pc per inviare sms, ma anche a pagamento che me li scali dalla scheda giustamente. ma almeno dal pc li scrivo in 2 sec. un po' come sms splitter, ricordate? rullava cazzo.
quegli stronzi immondi gnegnegne, le configurazioni ve le scrivete voi, gnegne
e neanche UNO che distribuisca le configurazioni per vie traverse... la config me la sono fatta io, se la vuoi fattela merde
non ci sono più i programmatori opensource... come dzk! - dzk, me li scrivi tu i driver per il mio modem, che io non sono capace? - certo, appena ho meno lavoro
Tutti i mieie amici hanno Omnitel, io ho Omnitel, io sono registrato al sito 190.it, a me non mandano mai messaggi pubblicitari! Voi siete dei mortali e pagate