Sms gratis da internet

un'app dismessa, non ufficale vodafone "190 mobile" , si trova ancora in giro l'apk, ti fa mandare 10 sms sms web, e 10 via sms widget per un totale di 20 al giorno.

Il problema non e' solo tecnologico, ma anche contrattuale.
Fortunatamente sempre piu' gente ha whatsapp, e se hanno whatsapp ti si
apre anche la strada email.
E' che smartphone o meno, ci vuole un contratto dati. e li' colcazzo che raggiungi tutti.
SMS non piu' al primo posto, ma da li' a darli dismessi, sticazzi se ce ne passa.
non ho coop, ho un cell di 8 anni fa che mi ha regalato usato un amico dopo che mi aveva lanciato in piscina col cell in tasca
la sim dentro è tipo a 32 k dubito funzioni sulla maggior parte dei cell moderni.

il mio monocolo era rivolto a chi rispondeva stupito a chi diceva di mandare sms nel 2012, tanta gente li usa, e appunto tanta gente non ha smartphone o roba che supporta strumenti simili, in quanto non se ne fa nulla, e preferisce buttare 10 cent a SMS che comperarsi un iphone x mandarli gratis...

Io. Solo che io ho postemobile.

Però ho anche un abbonamento 3g per "chiavetta".

Io ho 10 sms gratuiti al giorno dal sito della telecom, perchè ho adsl alice e nel contratto stipulato diecimila anni fa, c'era scritto che mi spettavano 10 sms gratuiti.

L'ultima volta che ho saputo di un sito internet da cui si mandavano sms gratis era il 2002... Non penso esistano siti del genere, da ormai quasi due lustri.
sono quasi certo che troverai una risposta esauriente sul sito di aranzulla, il divulgatore informatico.

si, puoi anche usare freesmee per mandarli, che si appoggera' su quel servizio, direttamente dal tuo smartphone
su libero hai 100 sms al giorno se non sbaglio
se torni nel 1999

Io ho vodafone e la tariffa non mi ricordo quale che fa mandare 100 sms al giorno verso vodafone (pagando il primo 0,15c) a 1€ a settimana. Su internet da tin.it si posson mandare gratis 10 sms al giorno però a questo punto conviene davvero comprare uno smartphone e usare uotsapp, cosa che tra l'altro mi sa che farò pure io a breve
anche io ho la sim 16 o 32k, non ricordo

*
madonna ma spendete centinaia di euro in PUTTANATE e non avete 20€ al mese per un abbonamento con un tot di sms al mese?
6€ con uoddafakk per 100 sms al giorno gratis, il primo lo paghi sempre, solo su numeri uoddaffak +3€ per tutti gli altri numeri

le tariffe per lo stesso operatore nel 2012

io ho tolto ste merdate nel lontano 1999 con long tim.
il problema è che sono all'estero. e quando sono in patria non mando sms regolarmente.
e poi soldi in stronzate non ne spendo
tim young = 1000sms/mese+1gb internet= 4,5€/mese

pure su alice
I monocoli anche su questo

Mi sembra più che normale che non tutti abbiano uno smartphone con la possibilità di mettersi whatsapp per cui la richiesta del thread starter è più che legittima
ci fa schifo risparmiare un paio di euro a settimana che saranno mai

dafuq! non la sapevo, ottima! Anche se non cago tim da una vita.