SMITE: Battleground of the Gods



no, però è appena uscito thor, e ha la ult piu' assurda che abbia mai visto
provato ieri, mi ha divertito assai (anche se non sono un assiduo giocatore di sto tipo di giochi).
A me le divinità paiono ben bilanciate, forse han fatto un pò di lavoro in tal senso nell'ultimo mese?
Oddio che figata è l'ulti di Thor
need key!!!!


*
e trovatene una terza così posso giocare con Gh (arakiel) e Testo (mauer).
cmq rispetto ai post iniziali mi sembra sia cambiato molto, a me gli dei paiono piuttosto bilanciati e ce ne stanno mi pare 26 ora, che non sono i pochi di cui si parlava.
Per i match "random" la scelta é limitata ai 5 di base.
Il favor che si guadagna non é più così limitato, io in 6 partite ne ho a sufficienza per comprarmi odino (2700 favor circa) quindi reputo che ogni 14-15 partite si possa comprare un god nuovo (5500 favor) e non mi pare malaccio.
Dopo aver visto il video non ho resistito e mi son comprato thor
per le key : provate a registrarvi sul sito per la beta, imho fan entrare tutti (tanto il gioco sarà free to play quindi..).
Aspetta però, quando hai appena iniziato a giocare è facile guadagnare favor perchè ogni volta che 'livelli' ti danno 1000; quando inizi ad avere sulla ventina di game ci metti ben di più a livellare, e per ogni game guadagni (guadagnavi?) circa 50-100 favor. Se mi dite che hanno aumentato la reward per ogni game, magari torno anche a giocarci
ah questo non lo saccio, come scritto ho fatto appena 6-7 game. Di sicuro stanno lavorandoci parecchio almeno in confronto ai commenti dei primi post (per esempio l'appunto di jabber sulla mancanza di gap closer sia utilizzabili offensivamente che difensivamente non é più attuale).


han cambiato, ora prendi 500 a livello, e hanno aumentato il favore per partita dato che in molti, una volta raggiunto il 30, si creavano uno smurf

poi c'è il goodwill
Goodwill system
For every match that you complete in good standing, you gain a +2% favor bonus for your next match. This bonus can reach a maximum of 30% additional favor.
If you end the match in bad standing (left the match early, etc), your bonus will be set to 0% for your next match.


per le key, chiunque di voi sia nella beta ne ha 3 da dare via
Quasi quasi lo riprovo, anche se ha ricevuto la bocciatura di legio.
a me per ora ha preso dibbrutto ma io ripeto son nabbo di MOBA magari é proprio il sistema che mi piace (no, mi piace l'idea della battaglia tra dei, me li son comprati tutti )
lascio questa qui first come, first serve THF71E8C2CF56E443E93577E1
qualcuno ci gioca ancora? io l'ho scoperto ora
appena scaricato, fatto un 10 game. mi piace
Quanto dura un game di media?
La modalit' classica, il conquest, che sarebbe come la mappa standard 5v5 moba una mezz'ora (a livelli bassi, in seguito penso sia come lol/dota)

poi c'e' la modalita' arena che mi piace molto che dura un quarto d'ora. Per imparare un personaggio/zergare a cazzo in momenti vuoti e' ottimo
up nessuno ci gioca?
io ho fatto un weekend di nerding pauroso.
riuppo perchè ho appena scoperto uno streaming di questo gioco e sono in download, qualcuno gioca ancora?