smettere di fumare

gioco dalle 5 alle 8 il sabato notte tra 1 sms e l'altro

quando vuoi vieni a torvarmi
Eh si, cazzo.
Io a 14 anni manco ce l'avevo il pc. Giocavo ancora a pallone per strada
Cmq, teoricamente non dovresti fumare da molto. Aspetta un paio di anni, vedrai come non avrai più il fiato per correre, come ti passerà l'appetito e ti si alzerà il livello di istericità.
Io invece ho il fisico, ma gioco a pallone sui campetti da calcetto perchè ho i carabinieri dietro l'angolo, che se gioco per strada mi sparano dalla finestra.
praticamente mi compro da me le sigarette e le fumo costantemente da solo 3 mesi ma già nn riesco a correre a lungo come prima
Vabbè calcolando che i tuoi amici sono stati ricoverati, temo che fisicamente non siate questi grandi colossi

i miei amici fumavano da + tempo ed erano + grandi, cm fisico io sollevavo i 30 chili in panca l'anno scoros(ed è tanto x 1 13enne)
Fumi Camel?
Bene...compra una stecca di MS Blu e vedrai che smetti di fumare.

:tested:

lol proverò
Io cmq te l'ho data una valida alternativa....
Sono pochi fidati, io fumo da ormai 5 anni. Abito al 5° piano di un palazzo senza ascensore, e dopo i primi piani ho già il fiatone.
Sono nervosissimo, se non fumo mi prende il panico.
Ti sveglierai la mattina con un bruciore alla gola, un sapore di merda in bocca che ti porterà alla nausea, i tuoi denti diventeranno irrimediabilmente giallo pisciazza. Sarai più esposto a gravi malattie polmonari.
Devo continuare?

il problema è ke c'impiego troppo e stanca troppo

smetti di fumare nel tempo che occorre per comprare una stecca di marlboro..

poi ricominci subito.. miii, vo a fumà un cicchino anche io
Nonostante ciò continui a fumare?

no grazie almeno so come diventerò
persona dal colorito marroncino e odore nauseabondo, smetti di fumare immediatamente, è una grande stronzata e non ti rende affatto più figo.
Se ti prende la crisi di astinenza, sparati 30 camomille e via, il vizio vero non l'hai ancora preso fortunatamente.

voglio morire giovane.

Fattela fare.
Impieghi di meno e non ti stanchi.

Suvvia stizzo... guarda le cose belle della vita..
Questo bel forum... con tutta questa gente.... con Sniperino....
se lo dici tu... il giorno della pagella x calmarmi ho fumato 18 sigarette nell'arco di 5 ore