Spero che il tipo morto non sia quello con questa maschera: http://www.youtube.com/watch?v=_uhSSAv3o4M#t=0m12s
Dai Guys lasciate il fanboy in pace 
Joey lì in mezzo si salva ok.. ma gli altri son tutti nella mediocrità, niente di speciale, gli slipknot non son niente di eccezionale (a parte il lato commerciale) ma cristo i 2 live loro che mi son fatto son stati forse quelli in cui mi son divertito di più.
Vai al concerto, spegni il cervello come hanno suggerito, e parti in devastazione mode. Stop
è soltanto un gruppo da apprezzare live.

Joey lì in mezzo si salva ok.. ma gli altri son tutti nella mediocrità, niente di speciale, gli slipknot non son niente di eccezionale (a parte il lato commerciale) ma cristo i 2 live loro che mi son fatto son stati forse quelli in cui mi son divertito di più.
Vai al concerto, spegni il cervello come hanno suggerito, e parti in devastazione mode. Stop

per chi fosse interessato
http://www.ustream.tv/recorded/7209258
http://www.ustream.tv/recorded/7209258
perchè?

è risaputo che cristo era un batterista mediocre

Sarà che suonava male DA DIO?

vine
comunque batteristi non neri = fail
edit: no beh dai l'ho sparata grossa, qualche bianco si salva
Ti stavi beccando un "sì i negri hanno il ritmo nel sangue

Poi hai editato e io l'ho detto lo stesso, ma con il presente disclaimer.
* post ricorsivo *
Attela
Sarà che suonava male DA DIO?
Non esattamente piena di percussioni la musica da dio.
Aru10
eh certo sentirli live in mezzo a migliaia di persone che gridano, poi con 2 percussionisti, un batterista che è cristo in terra e 2 chitarristi il basso si sente molto
Beh, sì.
Comunque l'unica cosa che apprezzo degli slipknot è la voce di Corey Taylor quando canta pulito. E a quel punto mi ascolto gli stone sour

joey non è il batteristone della madonna, fa bene il suo lavoro e ha gusto a comporre, sicuramente al gods ci ha messo un po' prima di tararsi sulla cassa, faceva un po' del randomize, ciò non toglie che qui in giro ci sono parecchi figli di puttana che non sono ancora stati bannati nonostante le grasse risate che si sono fatti su un morto
speriamo che muoiano presto anche loro, così le grasse risate me le faccio io 
rip paul gray

rip paul gray

JyX''
ma gli altri son tutti nella mediocrità
..............................hemmmmmmm.............................
...................il chitarrista.......................
Io di certo non mi son messo a ridere su un morto: il discorso s'è spostato dal bassista al batterista e bon.
ÐЮ
qui in giro ci sono parecchi figli di puttana che non sono ancora stati bannati nonostante le grasse risate che si sono fatti su un morto
speriamo che muoiano presto anche loro, così le grasse risate me le faccio io
Adesso esci i nomi o sei un mona senza il coraggio delle proprie affermazioni.
mavaffanculo, DIO

ÐЮ
..............................hemmmmmmm.............................
...................il chitarrista.......................
dici che è peggio?

Pische bestemmia, lo metto in ignore.
ma a me pare che il chitarrista non se la cavi male, no?
ÐЮ
ma a me pare che il chitarrista non se la cavi male, no?
QUALE dei due?

2?

[Morpheus]
QUALE dei due?
quello con la maschera