Sul sito SlipKnotweb c'e' linkato il sito della roadrunner record in cui troverete la nuova canzone "Heretic Song" davvero bella !!!
Scaricatela!
l ho sentita al concerto ma nn mi sembra un gran che!
forse perche era la prima volta che l ascoltavo!
staremo a vedere...
forse perche era la prima volta che l ascoltavo!
staremo a vedere...
Ekko scaricati l'mp3...
Già fatto ieri 
Più l'ascolto più mi piace...
$lipKnot RULEZZ

Più l'ascolto più mi piace...
$lipKnot RULEZZ
Parole non sante...quasi eretiche le tue

bravo bimbo!!!

Bella Bella Bella!!!

ommmiodddio! E' uscita e non lo sapevo!
Volo a scaricarlaaaaaaaaaaa!!
Volo a scaricarlaaaaaaaaaaa!!

Santi numi!
Voglio vedere CHI avrà la faccia tosta di dire ANCHE STAVOLTA che gli slipknot non sono potenti! Vai Aresius, stupiscimi...
Voglio vedere CHI avrà la faccia tosta di dire ANCHE STAVOLTA che gli slipknot non sono potenti! Vai Aresius, stupiscimi...

Davvero...a sto giro voglio vedere anche iO

Non ci sono parole! 
"If you're five five five...then I'm six six six.....
Whats it like to be a heretic? "
Raga, qui siamo a livelli alti...
DATEMI IOWAAAAAAAAAAAA!!!

"If you're five five five...then I'm six six six.....
Whats it like to be a heretic? "
Raga, qui siamo a livelli alti...
DATEMI IOWAAAAAAAAAAAA!!!

La potenza è nulla, senza controllo...

Ehehehehe

Bonci, scarichiamoci la song delle nove maschere

Se vabbe..

Prima ascolta va

Primissimo ascolto....un nome mi ronza per la testa, Sepultura, ma sono certo di ritrovarci altri gruppi death....vediamo.....
La sto ascoltando per la seconda volta, l'attacco è MOLLTO sepulturoso 
Ed anche il cantato, si vede che il duetto con Max in Jumpdafucking si è fatto sentire
okkei, la violenza c'è, non lo nego, il ritmo è anche abbastanza trascinante, il batterista spacca, ma il tutto suona di già sentito(almeno per me che ascolto molto death metal
)
CArina, attendo davvero con curiosità Ihowa.
Ciaus

Ed anche il cantato, si vede che il duetto con Max in Jumpdafucking si è fatto sentire

okkei, la violenza c'è, non lo nego, il ritmo è anche abbastanza trascinante, il batterista spacca, ma il tutto suona di già sentito(almeno per me che ascolto molto death metal

CArina, attendo davvero con curiosità Ihowa.
Ciaus

Death, ha detto death, Bapho ha parlato di death!!!

e ricordate :
If you're five five five...then I'm six six six.....
Whats it like to be a heretic?

Eh no Eh no, bapho!

La versione corretta è : "Stupenda, attendo con trepidazione Iowa"

Il fatto di sentirci delle sonorità death non vuol dire ne che siano dei geni ne che siano originali, per ora non mi sembrano originali, ma aspetto il disco completo.
quando esce?
Bella....ma non sono death
Io li trovo,almeno in questa canzone,mooolto "Panterizzati",il che non è un male,anzi
Di death c'è solo un giro alla Morbid Angel nell'ultimo break della canzone,quando manca circa un minuto e trenta alla fine.Comunque non c'è che dire,bravi,se il buongiorno si vede dal mattino....
Muad

Muad
sì, mi ricordano i Pantera... meno stoppati e più caciaroni come percussioni.
sulle liriche c'è un che di rapinato da ultimi Sepultura e perfino dai Dimmu Borgir (il "Six Six Six"... che a sua volta mi ricordava gli Anathema di "Pentecost 3rd"... insomma, siamo sempre lì).
tutto sommato la canzone scorre liscia, non è death metal (per carità di dio) ma la grezzezza è buona!
sulle liriche c'è un che di rapinato da ultimi Sepultura e perfino dai Dimmu Borgir (il "Six Six Six"... che a sua volta mi ricordava gli Anathema di "Pentecost 3rd"... insomma, siamo sempre lì).
tutto sommato la canzone scorre liscia, non è death metal (per carità di dio) ma la grezzezza è buona!