Siccome sono stufo di chiedere info nel thread su skyrim su all gamez che ogni volta mi tocca farmi largo fra discussioni filosofiche sul gaming, spoiler vari e quant’altro, provo ad aprire un thread solo per i mod e altre cose utili sperando che venga usato anche se è in una sottosezione ![]()
Pagina di discussione sui mod nel forum ufficiale
Cose che avrei voluto sapere con un tutorial decente:
- Come assegnare le key agli oggetti nella lista preferiti
[YT]ves-2JrGi28[/YT]
-
Come scoprire da che malattie si è affetti: Premete “p” andate su “active effect”, gli effetti in rosso sono le malattie.
-
Come avere informazioni sui crimini, taglie ecc ecc: Premere “esc”, andare sulla voce delle statistiche, poi in basso a sinistra andare su “crime” (o crimini in italiano).
Finora io ho trovato utile:
Nota bene: E’ sempre meglio fare un backup di quello che si sta andando a modificare.
lista di tweaks sul forum steam tra cui la possibiltà di togliere la bussola e il quest marker - Segnalata da Paganini
Questo mod per gestire i salvataggi dei vari pg in maniera separata.
Questa pagina di pcgamer con 10 utili (chi più chi meno
) mod
Questa pagina su reddit per alcuni tweak grafici e per il mouse
Lista di mod e cose da fare che funzionano a quanto pare, sia per quanto riguarda la grafica sia per quanto riguarda ridurre lag e simili.
Questo mod permette al gioco di usare più di 2 gb di ram (sì, è impostato per usare solo quelli anche se hai di più), volendo c’è anche questo. - Edit se avete scaricato la prima pathc il primo funziona solo se non usate steam per avviare il gioco, dopo la prima patch difatti non funzia più.
Questo sostituisce il cielo stellato di skyrim con uno migliore.
Un mod per migliorare l’inventario (occhio che ha un buggino da risolvere: “In Enchantment selected Item doesn’t match the one in the List.” )
Guida nvidia per ottimizzare la grafica - segnalata da Supalova10
Mod che permette di craftare tutti gli oggetti in gioco, anche quelli che normalmente puoi solo trovare/comprare - Segnalato da Crius
Realistic Colors and Real Nights - un nome, un programma
Increased Spawns - Loot - and AI v56
Cose divertenti: