Skyrim: TES V [thread pre uscita]



arcierìa s. f. [der. di arciere, sull’esempio dell’ingl. archery]. – Lo sport, le tecniche del tiro con l’arco, e l’insieme dei relativi strumenti.


No io fortunatamente sono un cesso, un orso calvo di un metro e ottantacinque per ottantacinque kili con la testona e delle orecchie deliziose il che rende ancora più dantesca l'idea.

La questione lele mora non fa testo, determinate categorie di persone reputano che per soldi si possa e si debba fare di tutto, compreso farsi inculare dai nani ( o far uscire giochi tipo Skyrim, per rimanere in tema ), c'è una contropartita, è una cosa indegna per la propria autostima ma c'è un "ma" a cui appigliarsi e quindi i piatti della bilancia anche se di poco si riavvicinano.

Per me la soddisfazione è la bilancia con un solo piatto.


Ancora?

In Oblivion c'erano persino riportati i prezzi delle case sbagliati nella traduzione in italiano ma come cazzo si fa a sbagliare a copiare un cazzo di numero dai dialoghi in inglese a quelli in italiano
Per ora su metacritic lo user score ė superiore a deus ex


Se è per questo mi ricordo distintamente una quest, mi pare anche fosse una della dark brotherhood, in cui le direzioni nel quest log erano invertite (tipo "vai a est" tradotto in "vai a ovest", o era nord con sud ma insomma )

Comunque in che senso "ancora"? no, stavo proprio dicendo che finalmente questi problemi non ci sono più, anche se trovo sgradevole l'adattamento la traduzione mi è sembrata comunque assolutamente corretta


su pc sta sui 95 ma ha ancora solo 7 fonti

Ma perchè
Erano comodissime, io ci perdevo dei minuti a sistemarmele perfette a seconda delle esigenze
In confronto le ui del dopo morrowind spiccicate a quelle console sono qualcosa di vergognoso (per un utente pc)

A meno che non ti riferisca alla vers. console, in questo caso spero ti siano venuti i crampi da pad.