Skyrim: TES V [thread pre uscita]

Skyrim è il primo gioco della Bethesda in cui le animazioni sono fatte bene e il design dei personaggi non è una merda totale (in Oblivion erano semplicemente scandalosi, ma ci metto anche Morrowind che per quanto fosse tecnologicamente avanzato all'epoca era comunque oscenamente spigoloso). Lo spartiacque grafico-tecnologico per Bethesda è stato Morrowind perchè è stato il momento in cui hanno preso le distanze dalla precedente politica di sacrificare l'aspetto tecnico in favore dei contenuti, ma se c'è un gioco dove veramente la grafica è finalmente quella che volevano loro è sicuramente Skyrim, non Oblivion

Tipo questa?

www.youtube.com/watch?v=aHQbW22ELjY#t=4m17s



Ammetto che quando gioca arciere e mago è un bel vedere. Il problema è sempre il feedback delle armi sui nemici.


quando esce un gioco AAA le recensioni non bisogna guardarle, tutti i voti sono gonfiati
dal tuo link mi basta prendere il 92% Grafica e si capisce che è tutto totalmente sballato
pure l'inventario è progettato appositamente per le console col menù a tendina
poi quella rece è stata fatta sul gioco provato nella xbox

hanno anche sbagliato il developer ma chi so questi


Ho visto tutto il video del gameplay, il gioco è veramente spettacolare, punto.
Oblivion è diventato un gioco consolaro e commerciale.

Il 10 mi aspetto una rapina al furgone che porta le copie di skyrim




scusami ma è un concetto che non ha senso, la qualità grafica va contestualizzata col periodo. oblivion è un gioco del 2006, skyrim è un gioco di fine 2011, non so cosa intendi per "quello che volevano loro".
però quello che hanno prodotto è un compromesso, un gioco con grafica datata che potesse vendere su hardware obsoleto. e sinceramente non penso che volessero un compromesso, ma che gli sia stato imposto da necessità di mercato.
le migliorie di skyrim sono estremamente marginali se confrontate a ciò che hanno fatto con oblivion e morrowind.


mi organizzo per farla





Voi Allgamezomini con la puzza sotto al naso potrete dire quello che volete, ma io giocherò a sto gioco e mi piacerà, ah sì mi godrò questa bella minestra riscaldata commerciale mentre voi rosicate mentre giocate ai vostri merdosissimi indie tutti manga, con i panda che parlano le spade giganti eccetera eccetera.

E non potrete farci niente, hahahahahahahahahahahahahahaha.




/topic


...E questo?




"Le animazioni fan cagave, hai visto quell'elfo come si pulisce male le ovecchie? Pev non pavlare dell'intevfaccia, non compvevei mai un giuoco del geneve non cvedi tuco?"

"Hai pevfettamente vagione amico mio, lasciamo questa mevda alla putvida plebaglia consolava, tovno a giocave al mio gioco supevcoveano che conosciamo solo io e te hiihihi uaz uaz"

\
\
\


http://objection.mrdictionary.net/go.php?n=5352775
Oh madonna, questo sta veramente delirando.
I giochi coreani, con le grafiche manga, che piacciono a noi elitari...
Spiros, ma l'ha mai letta sta sezione prima di uscirtene con ste troiate da avancirco?