Skyrim: TES V [thread pre uscita]

Il fatto è che chi si lamenta del travel fast sono anche quelli che odiano la bethesda e il loro modo di fare i giochi, quindi che senso hanno queste crociate della salvezza del gameplay e all'insegna dell'amarcord?
Eh?
in effetti non si capisce una cippa


non vi piace la betheda tanto non ci giocate andate a spigare invece di criticare il fast travel che sticazzi tanto a voi non piace niente
gne
Ah beh una signora argomentazione, nemmeno Alanesh sarebbe arrivato a tanto
Senza contare che nei post precedenti si lodava proprio Morrowind


alla fine e' un'argomentazione che non fa' una piega se non mi interessa un gioco , non lo calcolo propio non e' che ogni giorno dico " no e' una merda dovevano fare cosi' , sono dei coglioni " ; che poi ormai ha imboccato quel filone la bethesda ce' poco da commentare se ti piace " abbozzi " se no non lo giochi

morrowind rullava


alanesh ha dato il marchio di qualita'

quindi e' un ragionamento inutile


Mi rode il culo che la saga sia stata abortita ok?

Un "Morrowind II", con una veste grafica completamente nuova e un gameplay ancora più complesso sarebbe favoloso.

Invece mi becco Falloblivion 5. Ma vaffanculo


ma che c'entro io? Faccio da traduttore
guarda che eva spiegava cosa ha detto duke non prendertela con lui

So che in linea di massima è più facile mettertela in culo che in testa, ma proviamo a spiegartelo lo stesso:

se sti deficienti fanno un gioco che è tutto costruito attorno alla funzione del fast travel, muoversi in giro diventa un parto per chiunque non voglia usarlo. In Morrowind c'erano i Silt raider che collegavano le città, in Gothic le rune di teletrasporto stile Ultima, in Oblivion se non vuoi usare il fast travel cammini inutilmente per ore.
Inoltre la presenza del fast travel influenza il design delle quest (che ti fanno fare spostamenti chilometrici per inezie, tanto chi se ne fotte...) e del mondo (raggiungere certi posti smette di essere una sfida e il mondo rimane grossomodo vuoto perché tanto che senso ha riempirlo di eventi dinamici, quando il giocatore li skippa in massa teleportandosi?).

In sostanza, tanto per cambiare, hai detto una manica di stronzate, ancora una volta.



Perché magari se imparassero ad evitare queste stronzate "quelli che odiano la Bethesda" potrebbero anche iniziare ad apprezzare i loro giochi.

Tra l'altro ci ha anche donato un prezioso esempio di come la sua mente vulcanica ragioni nella fase di giudizio di un videogame (e chissà che altro).
Basta con queste inutili parole, usiamo un sistema binario: gioco sì, gioco no, gioco sì, gioco no, gioco sì, gioco no, gioco no, gioco sì, e così via.
Se ci pensi si risparmia un sacco di tempo. Alanesh è il futuro, siamo noi che siamo retrogradi.



manica di stronzate per te , voi che pensate che senza il fast travel il gioco sarebbe over9000 , quando sicuramente non cambierebbe un cazzo anzi sarebbe pure piu' tedioso , le quest le puoi fare bene o di merda apprescindere dal fast travel , idem il mondo dinamico , per un dettaglio che puo' essere fastidioso ( anche io non e' che sono esaltato dal fast travel ) dite che il gioco sara' una merda in tutto e per tutto e da quel dettaglio dipende tutto ... poco manca che dite che il fast travel condiziona anche skill/attributi e fisionomia dei personaggi





retrogradi


Non hai capito un cazzo.




Meno male che è tornato a postare almeno si ride un po....cristo ho le lacrime
la butto lì

morrowind non l'ho mai giocato, il primo per me è stato oblivion e mi sono rotto le palle dopo 1 ora di gioco...TROPPO dispersivo

è normale o sono l'unico?
ma hai giocato con il volante o senza?
"free roaming"... "sandbox"...


esatto!

siete delle carogne e vi puzza l'ascella destra, tiè!

la degenerazione O_o