skerzi al telefono


EEEhh se ti avessi daventi












Ti gonfierei di botte
Uao.
coinciso e tagliente come sempre


*
u : Perchè ride?
o : "Perchè mi fa ridere,non riesco a non ridere quandoooo...quando si ride si ride no?"
u : Si...è un po una frase del cazzo però...vabè


mi hanno detto che nn si puó settare in fast l'adsl nn é vero
...telecom italia buon giorno come posso aiutarla?...
...passami un tecnico stronza!...
...come scusi?...
... passami, tecnico, stronza....


Ritrovato topic......
cmq.... se volete sapere l'ultima:
oggi chiamo per l'ennesima volta visto che da na settimana il mio ping oscilla dai 130 ai 400 ms di pomeriggio.... verifica il mio ping e mi dice che è 220ms... gli sembra un buon valore....
al chè ho trattenuto ogni esclamazione che potesse offendere la sua famiglia fino alla settima generazione dicendogli semplicemente che se 220ms è un buon valore secondo me i piccioni viaggiatori sono un buon mezzo di comunicazione.




uhauhauhauauhauhahuauha omg


pero se penso che adesso sono messo anchio cosi
io pingo costante tra i 25 e i 35ms
pare che ci siano problemi nella zona della romagna... per lo meno di giorno... ma come ho provato a dirlo con il secondo tecnico (secondo voi restavo a perdere tempo con uno che mi dice che 220ms sono un buon valore?) mi ha risposto che a lui non risulta alcuna segnalazione di problemi con la centrale e quindi sicuramente sarà qualcosa sulla mia linea...


povero il nostro eroe, ke adesso si trova con la tin.it ke gli fa scherzi sulla linea
Nice one just arrived, di chi sei il fake?


Milano... tin.it... stesso problema... ho chiamato sabato... mi richiameranno entro oggi hanno detto...
Stesso tuo problema Naar (e' triste dover condividere anche solo un problema tecnico con un cesenate), per un paio di settimane pingavo circa 250, e spesso mi cadeva la connessione.

Ho chiamato la settimana scorsa, ho aperto una pratica di guasto, e ora da un paio di giorno sono tornato a pingare 30.
oggi come tutta risposta mi ha detto che la mia linea è perfetta....
poi mi ha levato il fast e rimesso interleaved e mo ho dovuto richiamare il 191 per riavviare la procedura per rimetterlo UFF...
p.s: prima avevo 640 pieni di banda adesso 500e spiccioli... no ma davvero competenti alcuni tecnici telecom

p.s: mangus vengo a giocare da casa tua
semplicemente i files sono stati trovati.
lo sapete ke le telefonate non possono essere registrate, tantomeno distribuite senza il consenso della società vero?
bhè adesso lo sapete..
il problema non si risolve certo in questo modo barbaro.

ah..ki è ke mi voleva riempire di botte?!



simpatico

ora che hai tentato di fare il figo senza riuscirci puoi ritornare nella tua inutilità.
ps:di chi sei fake?