merde vedete di tirarcele calde le secchiate, che il piscio freddo fa ancora più schifo.
Comunque siamo io Inoki e Fas.
Merda, è pieno di fottuti terroni.
Finalmente vedrò il FaS!!!!
E lui vedrà me!!!!
...e un contemporaneamente un punto random del sistema solare... sarà per quello che lo chiamano strabismo di venere...
Finalmente vedrò il FaS!!!!

E lui vedrà me!!!!

infami, io cio gli esami....

ma che minchia è?
Merda, Ganja. 
OH, MERDE MANIKOMIENSI (ggggggiov4n3!!!
) APPROFITTATENE PER INCONTRARE I VOSTRI MITI, CAZZO!
...e poi è il Granducato, cristopher, mica sighe...

OH, MERDE MANIKOMIENSI (ggggggiov4n3!!!

...e poi è il Granducato, cristopher, mica sighe...

Oh cioè raga allora ci sto, eh, l'ho detto alla tipa e lei ha messo un po' su il musetto ma le ho detto cioè tipa oh tranqui io ti sono fedele e quelli sono tipi non squinzie, oh.
E poi quando torno ti porto un regalo tipo S. Valentino in ritardo cioè tipo il CD di GabryPonte. Oh.
Lei mi ha detto:
Te lo devo dire, l'altro giorno in stazione ho conosciuto Helder, karinissimo, era anche premurosissimo e tanto premuroso ma un po' figlio di puttana. C amiamo tantissimo e oggi facciamo 46 minuti ke siamo assieme. Cerca di capirmi!!!! Sono preokkupatissima xke' sono insieme con 1 compagna dell'uni, ma nn so come dirgli ke mi prende bene, anke se vorrei tanto farlo. Ho un problema: si rade le ascelle, ma nn vuole ke lo aiuti a farlo e tra l'altro sono incinta di un addestratore di macachi ceco da 9 mesi e nn te l'avevo ankora detto.
Però restiamo amici e col cazzo te lo rendo il cd di gabriponte
Insomma, io il 23 ci sono
E poi quando torno ti porto un regalo tipo S. Valentino in ritardo cioè tipo il CD di GabryPonte. Oh.

Lei mi ha detto:
Te lo devo dire, l'altro giorno in stazione ho conosciuto Helder, karinissimo, era anche premurosissimo e tanto premuroso ma un po' figlio di puttana. C amiamo tantissimo e oggi facciamo 46 minuti ke siamo assieme. Cerca di capirmi!!!! Sono preokkupatissima xke' sono insieme con 1 compagna dell'uni, ma nn so come dirgli ke mi prende bene, anke se vorrei tanto farlo. Ho un problema: si rade le ascelle, ma nn vuole ke lo aiuti a farlo e tra l'altro sono incinta di un addestratore di macachi ceco da 9 mesi e nn te l'avevo ankora detto.
Però restiamo amici e col cazzo te lo rendo il cd di gabriponte

Insomma, io il 23 ci sono

è un trip paura sto sitazzo
io voglio la prima faccia come avatarrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!111
come faccio a savare un flash?
come faccio a savare un flash?
tasto STAMP, poi apri photoshop, fai nuovo documento e incolli...
non sai un cazzo

io uso paint!

Dici a me?

alt + stamp coglione...
Io faccio STAMP e basta

Nono spiegami bene sta cosa che mi può servire, dunque per salvare una pagina web in flash che devo fare in alternativa al metodo da me descritto?
Sei molto gentile e disponibile, magari sei un po' una testa di merda, ma non si può essere perfetti.
Grazie

vai su temporany internet file e la trovi li....
maremmaaaaaaa...cazzo è vuoto il mio casellario di pm, jesus!!!è vuoto come devo fare per spiegarvelo!!!non so perchè non mi arrivano i pm!

Devi svuotare i PM in uscita, furbone...
Uomo minchia, guarda in sent items 
Che pm genialoide che mi hai mandato... se mi linki il TUO profilo, pretendi che io possa vederlo?

Che pm genialoide che mi hai mandato... se mi linki il TUO profilo, pretendi che io possa vederlo?