sinistra, centro o destra?




resti cmq il piu bello saccottino di concime mio



bastava scrivere "lungo".

i fan di Bacco capirebbero
destra
in teoria si dovrbbe votare chi nei propri programmi elettorali esprime il desiderio di cambiamenti che ci fan comodo

da studente cannaiolo va votato radicale
da lavoratore dipendente sinistra
da imprenditore destra

exx studente: che mi frega votare fini se poi usa come slogan elettorale BASTA A TUTTE LE DROGHE(include anche gli psicofarmaci la morfina il tabacco e il caffe? sprem de no...) basta alla pirateria e allo sharing (meno male che leuropa come in tanti altri casi in questi 3 anni gli ha ricordato che ci sono il diritto alla privacy e altr libertà individuali)

ps non sono uno studente da lustri...bhe per il discorso droghe il mio nick è tutto un programma.....




Eppure ci ho messo un ra a scrivere tutto


Cmq mi metto al pari di chi scrivere


Destra>>> all!



VEdi un pò


Sbagli e anche di grosso.
@ EwooX: mai votato e mai voterò Berlusca in vita mia. Lo stimo come imprenditore, ma non lo apprezzo come politico.

scusami se mi permetto ma la tua affermazione dimostra un po' di ignoranza in materia politica.
estrema destra





era una battuta oscaruccio? no x sapere...
sinistra
tris
tris
parlare di "politica" è un conto....e si deve dire ke è TUTTA MERDA.

se si parla di "ideologismo politico" la cosa piu' bella sarebbe il comunismo


ps : sinistra
primo richiamo
parlate del vostro orientamento politico
se vi mettete a FARE politica, incominciate a scannarvi, flammate, io sposto su politica e facciamo altri 3 o 4 bannati

avverto prima che le cose scemino
dx


nein, ero serio.

dal nulla ha creato un impero.

poi certo un po' di mafiate le ha fatte pure lui per arrivare dove e'...
Io sono tutto furchè un pro berlusconi, ma non si arriva dove è lui per caso.
centro sinistra....

NN voglio assolutamente flammare cn ki la pensa diversamente da me le idee vanno rispettate sempre poi si possono condividere o no ma quello è 1 altro discorso...x quanto riguarda f4b mi pare ci sia 1 detto ke dice:"anke se tu nn ti interessi alla politica lei si interessa a te...."nn mi ricordo se era proprio cosi il detto cmq il senso è sicuramente quello...riflettici 1 attimo...



sposto la discussione a riguardo altrove, in altri luoghi, in altri momenti...