sinistra, centro o destra?




illusioni andre, illusioni...
credo sinstra
ma quando il 13 andrò a votare non voterò ne fassino, ne prodi, ne berlusconi voto TOPO GIGIO
Partito di Colombo, Mangio Bevo e Trombo .
Mi metto a letto un pochino va...
Dopo aggiorno intanto voi postate
Totalmente apolitico.

Che il governo sia di destra o di sinistra o di sbieco le mie abitudini giornaliere nn vengono influenzate. Ergo nisba
dx
sinistra
DeStrA :cool2:
shiva nn sei bello.
ne destra ne sinistra ne centro...SECONDO ME tutte stronzate la musica è sempre la stessa .


Purtroppo che tu lo voglia o no le tue abitudini vengono influenzate eccome: i prezzi delle cose, le pensioni (che un giorno prenderai), le tasse che paghi... e' tutto ricondotto alla politica, ogni cosa che ti circonda.

Quindi mi pare da sciocchi, almeno per me, fregarsene, perche' un voto non dato e' virtualmente dato alla parte sbagliata


certo perchè c è il partito che pensa al cittadino e al pensionato o al consumatore vero?


finchè il ruolo di politico nn sarà un occupazione nn retribuita allora non uscirà mai fuori qualche politico decente


perche' non ci vai te allora a fare il politico?

E' facile parlare e scrollarsi tutto di dosso con un semplice "non voto tanto sticazzi"

Tra i due mali si seglie sempre il minore.

edit: cmq la mia e' solo una riflessione per fortuna siamo ancora liberi di scegliere!



appunto, votare un probabile "arraffone" lo vedo come il male maggiore rispetto al non votarlo


non credo se, da quanto tu stesso hai affermato, qualcuno sara' per forza eletto. Non e' che se tu non voti al potere non ci va nessuno

quindi ti ritrovi inculato cmq



ma il mio voto nn lo ha avuto però



ergo: non mi sono Auto-Inculato


Purtroppo non ti capisco

Ci sono 2 mali, uno decente ed uno abnorme.
Tu non voti perche' dici: "sono tutti e due mali che voto a fare!".

Sale al potere il male peggiore.

Tu ti ritrovi, ipoteticamente, senza pensione e con 2 milioni di euro di tasse da pagare.

Pero' sei felice lo stesso perche' non l'hai comunque votato?

PS: ora devo scappare all'uni, continuo la chiacchierata oggi pome volentieri :P
sinistra moderata

ma alla sky danno programmi di qualità? no xkè la pubblicità lo dice,ma io nn ce l'ho, chi mi dice un po'?
sinistra fino alla morte.

chè
dx