sinistra, centro o destra?

Vado a letto che domani la sveglia suona alle 6 -_-
n8 a tutti i comunisti e non

io cmq ribadisco che sono di estrema destra
destra, diciamo an come partito.
oggi come oggi fanno tutti merda
diciamo come ideologie sono di sinistra


idem. votato solo fini in vita mia.

vediamo, se si riesce a non flammare, regalo un dildo a tutti.


P.S. hana, so che tu ne hai già uno, per pte prenderò quello nero turgido.

P.P.S. cmq la prima affermazione di leoric è condividibile direi. (ue nano arrivo in msn)
Ovviamente sinistra
si differenziano?
ideologia sinistra. a parte rifondazione il resto è tutta ex dc.
DESTRA
destra an
Estrema Destra
Le mie idee sono di sinistra.
La politica in se, comunque,che sia di destra o di sinistra e' fatta da persone che parlano e parlano; ma alla fine l'interesse principale si sa' ,e' sempre lo stesso....Rubare Soldi
Sinistra - Rifondazione -
Idealmente una destra liberale, alla Croce insomma.
Una specie di "sopra" la destra intesa in modo moderno.
Cmq Fini è uno dei pochi "politici puri" rimasti in Italia, quindi il mio voto è abbastanza ovvio.
Sinistra - rifondazione
Report....



Alleanza Nazionale



ghghgh perche' fini ancora fa il politico??



ps: basta che poi si scatena il flame!
Makkè ideologie..... Tolto dalla poltrona un tiranno ne sale subito un altro.... tanto vale essere apolitici..... E' TUTTO UN MAGNA MAGNA ! Ma credete veramente che uno vada in "politica" per fare il bene della polis ? Ma per favore! E' un lavoro come un altro, e lo si fa per fare più soldi possibile come tutti gli altri.....

Mi fanno ridere quelli che mettono la parola "estrema" davanti a una inclinazione politica....... ah la gioventù .... tra una decina d'anni forse capirete..... intanto fate come i politici e magnate anche voi qualcosa che crescete.....



qua si parla di "ideologia" non di partiti cmq... delle tue idee ce le avrai o no?
DESTRA .... ESTREMA