sinistra, centro o destra?







rivelaci questo arcano segreto

un compromesso delle cose dette sopra sarebbe la soluzione a tutti i problemi

dacci un alternativa valida che nn sia sterminio di popoli plz
Porco mondo sti comunelli...
Io ripeto, sono per un governo di destra, liberale, come quello Olandese. Ciò vuol dire che lo stato ragiona con questa mentalità: "Le persone devono agire con raziocinio secondo la filosofia: in media stat virtus".
Di conseguenza lo stato non ti reputa un criminale se ti fai una canna, ma nel caso in cui ne abusi ecc. ecc. ti mette anche a disposizione dei centri di recupero con terapie di gruppo ecc. ecc.. Ora da noi gli unici che fanno terapie di gruppo sono per la maggiorparte delle parrocchie dove c'è qualche prete a cui sta a cuore il tema. In altri stati queste terapie vengono fatte in: cliniche private, ospedali ecc. ecc.
Qui invece all'ospedale ci vanno solo quelli che stanno ormai in overdose e che stanno per decedere. Ora, in Olanda, non è vero che tutti si drogano o altro, anzi molte famiglie sono contrarie all'uso di droghe qualsiasi esse siano: soft drugs e hard drugs.
In altri stati come la Germania, poi, abbiamo una walfere che comprende una vasta gamma di casistiche: mammoplastica, lifting, assistenza ai barboni (che non vengono assistiti solo dalle solite parrocchie, ma ci sono convenzioni con lo stato, anche nel caso in cui vengono assistiti nelle parrocchie). In poche parole una donna che si vuole rifare il seno lo fa a spese della mutua al posto di pagare di tasca propria.
Come al solito noi siamo il fanalino di coda in tutto: politiche assistenzialistiche 0 o insufficienti per soddisfare le esigenze della popolazione, assistenza agli anziani 0 (anche se qualcosa si sta muovendo), sanità mediocre (a meno che non si hanno delle conoscenze che al posto di aspettare 3 mesi per un controllo te lo fanno fare la settimana dopo, come nel mio caso fortunatamente).
In Italia da quello che ho potuto riscontrare la destra difende gli Interessi dei grandi magnati dell'industria, la sinistra i lavoratori della FIAT. Le persone con un reddito medio non vengono difese o contate per niente.
Per non parlare poi del costo dei servizi del settore terziario: autobus, cinema, connessioni ecc. ecc..
Quindi io alle prossime elezioni voto scheda bianca perchè fin quando non si abbandoneranno le vecchie ideologie che in Italia la fan da padrona non si andrà da nessuna parte.
Detto ciò in Italia scelgo il male minore, quindi sto a sinistra, se fossi in Olanda o in Germania starei a destra, scelta conforme alle mie ideologie politiche.

Cmq anche se verrò forse bannato dal forum per quello che sto per dire, il vero problema in Italia è stato, è ma di meno, e sarà di più quando morira questo papa (che è un gran uomo) la Chiesa.
Questo Papa mi sembra finora abbia avuto un atteggiamento abbastanza liberale ed aperto. Adesso però, ad esempio, grazie a queste grandissime ideologie cattoliche ci sono donne che saranno costrette ad andare all'estero per avere un bambino. Ipocrisia 10, bigottismo 10, fattività 0
In poche parole se non si ha in prima persona un problema si fa una legge ideologicamente corretta, ma odontologicamente non corretta;
ad un medico, infatti, sta a cuore la salute del proprio paziente (o almeno dovrebbe), con questa legge la salute del paziente di certo non viene tutelata.
ilchiurlo


Quante ne sai...
Cos'è quella foto li' sopra che non voglio neanche quotare ....



Voi comunistelli invaccate sempre tutto strade, autobus, e ora anche i post ....

(ovviamente sono ironico ma purtroppo molte volte è la verità)

Comunque levate quella foto io sono allergico davvero.
apolitico.

dove mi piazzi?
Estremo Centro




Cioè ma cazzo....
Non rispondo a tutto altrimenti mi faccio bannare.....

Guarda ank'io sono di destra, ma ke il governo usi i miei soldi (le tasse) x pagare le donne ke vogliono rifarsi il seno
Oltretutto il 90% delle donne andrebbe di corsa a rifarselo.. il ke mi disgusterebbe (si lo so.. de gustibus)

Poi ke la chiesa abbia ostacolato il progresso ecc ecc in certi periodi, è vero (e io sono cattolico credente), ma ora nn mi pare abbia molto potere, anke se alcune sue scelte possono influenzare...

Avrei tante altre cosa da dire ma mi trattengo
Cmq, forse nn lo lascio vedere, ma in alcune cose ti do ragione


Sono pienamente d'accordo con quanto detto da te!
è un po' che nn gioco a cs, dalla 1.6

cmq sx


Non c'entra... Però che tu sia di sx c'entra! Stai sbagliando tutto


Come (purtroppo) la maggior parte dei player di CS, essendo un gioco "military-style"....

Quand è che il mondo imparera?


John Manyard
peccato che non lo abbiano ascoltato in tanti, finora...
hanno preso delle sue teorie solo quello che gli faceva comodo (v. U.S.A.)...
anche se, per certi versi, è già molto, in confronto all'Italia. (per altri, come l'assistenza sociale, assolutamente meglio la nostra cara vecchia Italia).


come ideologia dico destra liberale

el Chiurlo

ergo voto liberale
centro destra, + centro che destra


Mi metti in crisi se fai così


e segui Keynes... ciccio hai un po' di confusione in testa...