sinistra, centro o destra?



ma la mia era una battuta, esiste l'estremo centro? : |
cmq sto topic è carino, in fondo è un modo per conoscersi meglio. Pensavo venisse fuori un mega flame, invece...gg PazzO
vogliamo conoscerci meglio diablo?




:a_peace:
Nessuno ha accettato ancora la proposta, come omosessuale sono fallito in partenza..


no stizzo, diciamo che dovresti essere più cauto, più dolce, magari prima offrimi un mazzo di fuori, un drink...Così è troppo palese che vuoi solo sesso da me!!!!
Non è vero, io sarei stato dolce, t'avrei preso per la mano e t'avrei dichiarato tutto il mio amore, e poi con una mano sul pacco t'avrei chiavato una lingua in bocca
una lingua a caso?




così va meglio. So che tu vuoi sfondarmi l'ano, però nello stesso tempo lo fai con amore e con gestualità (la mano sul pacco). Va bene, dove ci incontriamo??




Ps. Sto cercando di immedesimarmi in una donna, uso la proposta di mastino, come tentativo nel capire la mentalità contorta femminile.


immagino che non ti stia sforzando più di tanto.
oddio dovrei farvi sentire un mp3 di simone schettino mo lo uppo da qualche parte.


si effettivamente mi riesce senza problemi. L'unica cosa che non capisco è perché non mi eccito al pensiero di oscar nudo. Cioè a dir la verità mi viene da vomitare. Forse perché non sono lesbica?
http://stizzen.ioioio.it/rapporto-uomodonna.mp3

troppo
Ma sicuramente non capitere qualcosa : |


forse perché sei frigida?


Grazie


che lingua è :\


Senza aver sentito l'mp3 deduco sia napolitan lenguage


Italo\napoletano.
Quella che urlerò quando ti possederò analmente.




però in fondo in fondo...