Sigh! ieri.....

ieri un cheter de

è riuscito a farmi passare la voglia di giocare a cs sigh!

Torno da giocare a calcetto e penso cavolo adesso voglio farmi una bella partita a cs, qualche fragg prima d'andare a letto
ci sta molto bene.
Entro nel server e vado nei terroristi, ebben cera un coglion.....

che era invisibile usava un chet che praticamente lo faceva andare ovunque ovviamente invisibile

Ma io dico che .... di gusto ci trova quel cogli.... a usare
quei chet per sekkare tutti

sigh un basito Arturopistola su cs

Pare che ci sia gente che si diverta cosi'!Ti puo solo sollevare il fatto che SI VEDEVA CHE CHETERAVA!
Il problema vero è la gente che usa patch per colpire!Vedi cecchini che correndo!!dico correndo ti colpiscono con un colpo!!!Sara' bravo .....sara' bravo...ma a me sorge ugualmente il dubbio!
GIOCO a DOD e di solito per colpire con lo sniper bisogna andare in zoom .....correndo non hai nemmeno il mirino!!!!!!

Io rusho con aw... sono un cheater?

Ti piacerebbe che qlc te lo dicesse, eh???
no sei un lamer
se uno rusha con awp non vuol dire che è un cheater.... Michi ex IDs rusha sempre e solo con awp... sono mesi che lo conosco e MAI l ho visto rushare con altre armi di quanto lo odiooooo

cmq trovi un cheater? esci e vai su un altro server no?
Ricordiamoci che dei dubbi ce ne puo fregare assai poco... prima di stallare ogni dubbio è meglio procurare prove adatte. Dire "quello rusha con aw ho dubbi"... meglio che ti fermi e non dire stronzate che "cheatti!!" bla bla

No, appunto, ti segni nick e wonid e chiami in icq un admin.
Fa molto "MAESTRA IL MIO COMPAGNO DI BANCO MI FA I DISPETTI" però è l'unico modo per fermare (o perlomeno provarci) la piaga dei cheater.

Ieri in questo modo siamo riusciti a bannare un tipo mentre giocavamo e non siamo dovuti andarcene via noi, permettendogli di rompere le palle ad altri giocatori seri.

Per quel che riguarda correre èe sparare con armi da cecchino, solo l'awm non ha il mirino senza zoom e con un po di allenamento ci si puo riuscire beh magari un bel po di allenamento

Cazzo strano,in fondo se ne trovano pochi in giro

Io (come ho scritto) mi riferivo a DOD!Ho incontrato un cecchino che pur correndo ti colpiva!e lo sniper non ha il mirino quando non punta zoomando!Peccato che ci siano dei programmi che ti fanno scegliere lo zoom.......senza entrare in modalita' zoom apposita, cosi' che hai la visuale a tutto schermo zoomi un punto fai click e le stats arrivano a 80 che e' una meraviglia!E' bravo?Usa i cheat?Nessuno lo potra mai sapere!A meno che........
a meno ke uno rusha con aw senza zoom appena vede un nemico lo punta normalmente e preme in rapida successione zoom sparo ed ecco come il nemico è morto.. semplice.. perkè ce l'hai co gli sniper io nn lo so ^_^

Riesci a fare una cosa del genere te su DOD? (Comunque gli sniper mi stanno lo stesso sul C***O!.......quando lo uso mi sto sul C***O anch'io!!!!!) peccato che ancora muoia regolarmente quando corro con lo sniper perche' non hai il mirino............etc etc
lo sniperaggio è arte... nn puoi capire!