Sigarette Elettroniche (Part 2)

teoricamente fra tutto un liquido mi viene 22 euro, beh son 7 euro in meno su un liquido tipo il pacha mama.
Ottimo sito, lo guardo meglio domani.

Anche il tabaccaro sotto casa vende le boccette pronte da 10ml, stesso prezzo ovviamente… monopolio…
Io prendo quelle con 10mg di nicotina

Se cerchi qualcosa di semplice senza tante rotture di coglioni ti consiglio la kiwi, molto bella esteticamente (simile alle iqos), la batteria dura parecchio e volendo c’è il dock (ti consiglio in caso di prenderle insieme, sono 20 euro in più tipo invece che 40 comprando separate)
Ogni to cambi il pod e via (consigliano ogni 15 giorni ma a me durano ben di più, quando il gusto fa sempre cagare o sa da bruciato le cambio)

Piuttosto che marca prendete per gli aromi? A me piacciono (sia come scelta che gusto) quelli della supreme, ma il problema è che dopo un paio di settimane iniziano a prendere colore da trasparenti o quasi che sono quando ci aggiungi la nicotina, come se si ossidassero, e iniziano a prendere un sapore strano, infatti ho sempre comprato due boccette ma dal prossimo giro farò una sola
Succede anche a voi?

Edit: ho visto che la kiwi 2 è identica, quindi rinnovo la domanda, cosa cambia? Più durata?
I pod sono gli stessi sembrerebbe, quelli che avevo visto sono quelli “precaricati” che immagino siano usa e getta, meh

Io ultimamente mi son messo a comprare gli aromi concentrati, costano 6-7 euro a boccetta e con una ne fai due da 60ml.

Se ci aggiungi la nicotina arrivi a spendere 4-5 euro per un 60ml,i liquidi pronti a cui aggiungere la base sotto i 13-14 non li ho mai visti, è un risparmio abbastanza brutale

La costruzione è in alluminio invece che in plastica, ha un sistema di rilevamento temperatura che blocca il tiro in secca ma soprattutto finalmente la powerbank smette di caricare in automatico quando la sigaretta è carica.
L’ultima feature mi sta tentando parecchio, va a finire che me la regalo per natale…

Spe, tipo quelli supreme piccoli che mixi nella base, al posto dei mix & vape da 20mm che diventano da 60?
Quelli da 10 dovrebbero diventare da 100ml (almeno in negozio me li fa così)
Ho preso un meringa qualcosa della supreme effettivamente valido, sul sito linkato ieri mi viene pure meno.
Questa che sto usando ora il liquido da 60ml mi è durato tipo 5 giorni e che cazz, vorrei farci almeno due settimane.

Si esatto quelli da 10 ml. Io con uno ne faccio 2 da 60ml

La concentrazione sarebbe da 10% quindi si sarebbero 100 ml ma sticazzi ho i flaconi da 60ml e faccio quelli :asd:

Spe, di quali parliamo?
Quelli che prendo io ci versi dentro la nicotina e da 10 diventa 20 :mumble:

Potete linkare please? E a voi non succede sta cosa che diventino colorati dopo un paio di settimane?

Tipo questo

https://www.svapostore.net/liquidi-fai-da-te/vaporart-aroma-shinobi-ice-10ml

Quindi prendi questo, e poi il kit che sarebbe la base 70/30 o 50/50 a seconda della cig, e i booster di nicotina.
Invece di 100 con aroma diluito al 10 fai 120 un po’ più diluito.
Quali e quanti booster lo indica il sito mano a mano che componi l’ordine?

No, ti devi dare i conti a manina tu. Ma non è che sia particolarmente complicato, per ogni flacone prendi:

Mezza boccetta di aroma concentrato
Un booster di nicotina

Basta. La base io mi compro i boccioni da litro quindi mi durano infinito

diversi siti hanno nelle descrizioni quanti basette ti servono per fare X di nicotina :sisi:

Boia ma vi servono i siti? Dividete la concentrazione x10 per gli ml totali del flacone che state facendo e avete fatto eh? Una divisione da 2 elementare :asd:

Il formato standard è 60ml, se usate un booster da 10ml con 18mg/ml quanta mai sarà la concentrazione finale? Spe che prendo la calcolatrice :thinking:

E che ne so io ho fatto il liceo artistico

vg e pg? quanto?

Il resto?

sei sicuro eh :asd:

tabelle complete inside

Che è esattamente quello che ho detto io in una riga invece che tre pagine di tabelle.

Poi oh se a te servono i disegni usa i disegni

lo svapo irrita la gola come fumare?

ad esempio sto provando questa: Elf bar 600 Banana Ice - Sigaretta Usa e Getta ElfBar - Svapo Store

decisamente no, quelle costano uno sproposito.
le elf bar sono meh, altre son veramente buone tipo le suprem-e che fan anche liquidi, che le lost mary