Siffredi e molestie

ma io che ne so se era tutto ok o meno, mica sono uno storico.
Ma per l’appunto tu dci che non era benvista, da lì l’insulto.
Cioè hai quotato me ma forse dovevi quotare supremo credo :asd:

si ma la piantate di scrivere di S&TT fuori dalla sezione? eddaje

si infatti e’ il motivo per il quale quella sezione e’ stramorta, io leggevo con super interesse le esperienze di ******* fin quando un utente pezzo di merda (tu sai chi sei) non ha pensato bene di inseguirlo su agora’ per prenderlo per il culo sui suoi kink :no:

puoi sempre postare sotto fake li dentro se lo desideri, non ci sono barriere d’ingresso oltre a fare la richiesta

Ci avevo pensato ma non saprei onestamente :asd:

crius deve mettere la superfunzione

Non lo so, apetto che lo faccia qualcun altro di piu’ coraggioso di me e valuto gli esiti, anche perche’ mi gioco la palla destra che poi il cancro di turno si fa il fake pure lui e ti sputtana comunque, classic ngi style :dunnasd:

Ma c’è solo gente che si vanta su s&tt o si può parlare di tutto?

edit.

ah ma ce l’avevo già l’accesso :asd:

“che si vanta” credo nessuno dai, almeno da quel che ho letto, poi eh, un pochino di banter ci sta alle volte

giusto per capire se potevo leggere cose più interessanti o solo “gliel’ho buttato così e colà”

non che mi faccio schifo la seconda, voglio leggere pure quella :asd:

In realtà vorremmo rivitalizzare un po’ la sezione, per discutere di sesso in un’area riservata.
Io non sono mod ma penso che si possa garantire in un qualche modo che portare fatti rivelati lì dentro fuori dalla sezione possa essere sanzionato

2 Likes

*

this, deve essere sanzionato di brutto pero’, tipo 6 mesi a violazione

Parliamone con i mod e vediamo

1 Like

Se posso aiutare nella resurrection della sezione, io sono disponibile!

E chi se non tu o mbiu :asd:
Magari stavolta occhio alle foto

non cielo dicono

avevo totalmente rimosso :asd:

Lui troppo tardi

1 Like

che e’ successo?

un bordello :asd: