Si può riaprire il thread femminicidio asap?

1 Like

Comunque vorrei solo far notare che se dite una cosa e vi rispondono in 50 dicendo che è una cazzata non è la moderazione che vi silenzia, non evil politically correct, non è che non si può dire niente perché c’è il fascismo.
È semplicemente che la maggior parte dell’utenza attiva pensa che state dicendo cazzate.
Quando dite “non si può dire niente” o vi riferite ai ban dei mod, e allora parlatene con loro, o state solo frignando che una marea di gente pensa che siete dei mentecatti.
E se non vi va bene che prendete le pizze perché quando c’era da studiare per farsi la cultura minima necessaria ad avere una discussione adulta stavate pensando a Molten Core, beh la soluzione c’è: “metteteli in ignore :dentone:

2 Likes

LA REALTA’H :cruciani:

Vedi Oranmge il punto è che ciu sonoa rgoemnti su cui si può e deve discutere ed altri in cui per discutere si può e soprattutto deve partire da avere una base di comprensione di concetti basici.
Non credo di aver mai lamentato quando pernso qualcuno dica cazzate su un viodeogame, su un opera dell’intelletto che a me piace e ad altri no, su argoemnti di tecnologia (a parte la apple, che sux, e comunque non è che passo ilt empo a trollare il subforum, mi sa non ci ho manco mai postato perché è evidentemente un subforum di gente che ama apple e che ngi reputa sia giusto ci sia non vado lì a scrivere apple merda siete dei coglioni e fare concern trolling sul cavetto del caricatore brevettato o meno, fatti loro)

Però non si può entrare in un thread sul femminicidio e per l’ennesima volta uscirsene con tesi abominevoli, che sono state smentite un milione di volte, soprattutto se chi lo fa è sempre la stessa persona perché vuol dire che semplicemente non c’è un interesse al dialogo, ci sono delle persone che non vbogliono sentire e a quel punto siamo al fideismo religioso.

Pure adesso ancora l’utente sopra ha deciso di rincafrare la dose per l’ennesima volta affermando di nuovo una cosa falsa, che le ragioni del femminicidio non siano insite nella natura maschile più violenta a causa del testosterone non è una rgomento di discussione, eppure eccoci quì, ancora e ancora ed ancora.

Perché la linea su cosa è una domanda legittima dove la voglaimo tracciare? Le argomentaizoni femministe sono assodate e chi le rinnega ha dignità pari a chi nega altre cose assodate come l’olocausto, non è pensabile ogni volta dover ripartire da zero con la gente che fa “not all men” e dover rispiegare per l’ennesima volta la stessa cosa.

Poi il fatot che nella stragrande maggioranza dei casi questi siano gli stessi che si triggeravano per black liver matters e facevano “all lives matter” e in tutte le occasioni hanno dimostrato di voler rinnegare tesi assodate per sostenere una ben definita causa non si capisce perché a una certa quando un utente che ha unos torico di opinioni mostruose poppa a fare l’ennesima provocazione resettando un topic, il problema sia chi vuole chiudere la porta.

qual è il fine ultimo di discutere di nuovo delle cause psichiche della violenza di genere se non quello di negare che il problema è il patriarcato?

Fa molto ridere, la prima cosa che fai quando ti interfacci a qualcuno che dice una cosa diversa dal tuo pensiero è insultarlo. Poi se qualcuno fa la stessa cosa con te fai il verginello offeso e lo reporti :rotfl:

discuto con decine di persoen ogni giorno, eventuali linguaggi aggressivi li tengo per chi se li merita e in ogni caso su forum feedback non si può avere un certo linguaggio e fare certe uscite quindi non lo faccio, il fatto che un moderatore si ritenga al di sopra delle regole che valgono per gli altri lo ritengo un problema, daltronde bard con me è così da mesi senza alcuna ragiuone, ogni volta che vede un mio post gli aprte la vena e mi attacca senza motivo, non ho manco maiu capito perché visto che abbiamo interagito pochissimo in generale.

A quanto pare anche tu sei superiore e hai deciso di venire a trollarmi tocca farsene una ragione e gg.

Ma non dovresti proprio insultare, lo capisci?

Oltre a essere inutile ai fini della discussione è anche deleterio perchè genera solo flame.

Anche se tu mi insulti durante una discussione stai pur certo che non farò lo stesso con te, perchè se si discute, arrivare a dire al PRIMO post con cui ti interfacci con la persona in questione “sei un coglione”, “sei stupido” ecc è una cosa demenziale.

Soprattutto perchè qui dentro si ha tutti 30+ anni.

hai passato giorni a scrivere cose stupide sul topic del femminicidio e a sostenere tesi aberranti krudar, sei parte del problema patriarcale e manco ci arrivi, ora vieni pure quà a provocare lol però il problema è se ti amndo a quel paese dopo che scrivi vaccate per giorni.

Ma lo capisci che sono cose stupide PER TE, e tu non hai lo scettro della ragione vero?

Se per te sono stupide io lo accetto. E accetto che me lo dici e argomenti il perchè. Sarebbe la base di una discussione tra due pensieri differenti.

Non accetto che al primo post che mi quoti devo leggere “sei un coglione”.

Quello è cercare di imporre il tuo pensiero su altri adottando violenza verbale.

no non sono stupide PER ME

sono stupide
smentite da decenni

e te lo abbiamo detto a decine, ripetuto coi disegnini e hai insistito

non sono tesi che nel 2023 si possono considerare

ed è esattamente questo il problema, le tue tesi sono livello “i neri hanno il ritmo nel sangue” e pretendi che la gente le discuta, la gente te le discute pure,. le smentidsce coi fatti e la pazienza come zender e le ribadisci, ancora e ancora e ancora.

questo è il problema, non è free speech il tuo, è distruggere una discussione cona rgomentazioni false all’infinito finché chi avrebbe la competenza e la preparazione per parlare diq ualcosa sul tema decide di andarsene e lascia il campo a te, a wygga e agli altri che sono riusciti a far chiudere la discussione

E le donne continuano a crepare uccise dagli uomini, però grazie a Krudar e wygga almeno non ne parliamo più su ngi, potete darvi il 5.

Sono state ritenute stupide da tante persone.
E alla richiesta di tanti di andarti a leggere il resto del topic/le spiegazioni dei samaritani, hai fatto orecchie da mercante spostando il paletto.

Sei parte del problema, se dopo 100+ tuoi post nel thread ti prendi un sei stupido / testate_sul_muro.gif, te la devi mettere via.

1 Like

Sono state ritenute stupide da tante persone e appoggiate da altre. Solo che invece che discutere avete ghettizzato chi la pensava in modo diverso andandogli contro insultando e distorcendo i pensieri per portarli al vostro mulino. La maggior parte delle persone che la pensavano diversamente hanno smesso di postare perchè appena c’era un pensiero diverso dal tuo o da quello di Chimay erano attaccati alla gola manco leone vs gazzella.

PER ME, non è il modo giusto di portare avanti una discussione da forum. Poi ovviamente ognuno si comporta come vuole. Non sono un moderatore.

1 Like

poi se devono bannarmi perché ho trasceso me lo prendo il ban, non ho la voglia ne la pazienza di xender o nakiami ma rimane il fatto che quella roba che hai scritto ti è stato spiegato almeno 190 volte che non è una tesi che si possa considerare e non hai mai voluto smettere o abbozzare.

Tu non vuoi una discussione, non ti interessa veramente mettere la tua opinione in discussione per cambiarla o meno, te vuoi dire che non è vero che il femminicidio è conseguenza del patriarcato e vuoi che questa teoria, smentita ormai da decenni, venga considerata come una possibilità reale e degna tanto quanto studi decennali che dicono diversamente.

Questa roba è la stessa cosa che negare l’olocausto e simili, ed è esattamente il problema di questi argomenti sensibili che toccano la vita delle persone, non è pensabile che la discussione sia in questi termini e che si debba poter mettere sempre tutto in discussione.

No, erano cose stupide e ampiamente al di sotto del livello del thread prima che intervenissi.

Non è che ora mi metto a ruttare in teatro e ho dignità pari a Placido Domingo perché boh, dovete anche essere adeguati come interlocutori

Sempre secondo la tua opinione. Non capisco da che pulpito tu possa pensare di arrogarti il diritto di decidere se un pensiero è universalmente stupido o meno in una discussione.

Oh io nel thread vedo svariati post in risposta ai tuoi dove la gente prova a spiegarti perche’ sono stronzate.
Ma dai tuoi post successivi, sembra che tu nemmeno li abbia letti.

A quel punto, visto che non ti interessa discutere, perche’ partecipare?

3 Likes

Mh vattelo a rileggere bene, magari ti sei perso qualche post.

Ma non parlo solo di me eh, non è stato un Krudar vs NGI. Molti utenti hanno cercato di dire la loro che non rispecchiava il comune pensiero, e tutti hanno avuto lo stesso trattamento.

1 Like

Perché hai detto una valanga di roba scientificamente aberrante e l’hai presentata da analfabeta, ricordo con piacere ad esempio termini come “la psicofisicità del bambino” che mi rimarranno dentro per sempre.

E con questo la smetto di interagire con te perché siamo su FF e blabla :asd:

Cioè tipo che il livello di testosterone influenzi l’aggressività di un essere umano vero? :asd:

Magari nel salotto di Chimay certi argomenti non si rispiegano all’infinito.
Ma questo dovrebbe essere un forum di discussione, e su un forum di discussione gli stessi argomenti torneranno fuori continuamente. Avrai sempre progressisti, conservatori, destra, sinistra, ecc ecc. Ma se il forum di discussione diventa pian piano un salotto chiuso non c’è più nulla di cui discutere.

Non ne parliamo più perchè sto forum non riesce a tollerare “chi la pensa in maniera sbagliata” e si va in caciara instant.
Ci sono 3 o 4 condottieri della crociata che si battono furiosamente per metterli tutti al rogo.