Si può riaprire il thread femminicidio asap?

E tu sei un moderatore?
Che faccio se reporto questo attacco personale totalmente immotivato ti bannano?

Ma come cazzo ti permetti lol, totalmente a caso non ci parliamo mai e ti permetti ste cose perché pensi di avere una posizione di potere, che vigliacco sei?

1 Like

È l’unica NGI che conosco e ormai penso seriamente che sia l’unico stato delle cose possibile, visto che questo identico thread su FF è una ricorrenza trimestrale dal 2017 e siamo ancora qui coi terroristi mentali che entrano nei thread su donne e minoranze a fare l’elicottero col cazzo. Prima mi struggevo, ora rido.

Sulla domanda piccata preferisco glissare perché secondo me se ci pensi ci arrivi anche tu che non è la cosa più intelligente che tu abbia mai detto :asd:

E invece

Sunday morning sunday morning, where do i start where i begin?

Guarda che essere un moderatore non mi dà nessun diritto specifico rispetto a un utente normale, un paio di mesi fa è stato silenziato Crius, pensa te. Se pensi che sia un commento da ban fai un report.

Il fatto che tu pensassi che da mod avessi la protezione comunque non fa un granché per contraddire il mio commento.

E allora che ti devo dire, se la reazione della gente sveglia (tipo tu) a problemi che il forum si trascina avanti da anni è “prot” allora è una cosa che non si risolverà mai, pace.

Infatti si insegna ai neonati, gli adulti hanno tutte le capacità per informarsi e non dire stronzate.
E invece…

Nah, io mi adatto alla meglio e ho 100 persone in fila davanti a me per il recinto dei cattivi, tu che sei mod hai fatto qualcosa invece? :asd:

Il possibile, non passa giorno che non se ne discute tra moderatori (con tutto che non modero Agorà), che magari da fuori sembra molto meno, ma ti posso assicurare sia più utile che fare “prot” nei thread finché non li chiudono.

1 Like

Quindi adesso verrai bannato come avrebbero bannato me per trolling su forum feedback?

E allora alzo le braccia per darvi la forza come in Dragonball e continuate così, ma magari ecco non responsabilizzare il singolo utente quando hai i banditi di Kenshiro a giro per il forum a cacare nei thread :asd:

voi ve ne dovete andare in giro per internet, i banditi di kenshiro su NGI per la barba di Ermenegildo

1 Like

Lo standard non è lo stesso. Siamo 4 gatti e ci conosciamo virtualmente da 20 anni, spesso anche non virtualmente.

e pensa quindi, non ci sono i punk che leccano i coltelli su ngi, sotto nessun punto di vista, a meno che tu non voglia dire che brom è kenshiro e li fa esplodere premendogli gli tsubo

qui dentro al massimo c’è gente che scoreggia a tavola e che viene spostata al tavolo dei bambini quando lo fa, e/o viene allontanata se si caga addosso.

un minimo di cazzo di senso della misura possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

1 Like

No, Brom tuttalpiù si gratta la tempia e si scoppia da solo.

Il problema non è che voglio ghigliottinare gli utenti, il problema è che tu da persona che conosce utente x e utente y sai perfettamente che magari utente x e utente y hanno una tradizione decennale nell’intervenire in certi thread solo ed esclusivamente in malafede a causa di loro specifiche convinzioni tossiche, che non sarà il buon samaritano col wot su NGI a cambiare. Se non ti è piaciuta l’iperbole che ho usato ti chiedo scusa, da ora in poi utilizzerò “gli Shenlong”.

Il resto dell’internet lascialo stare.

1 Like

Ma per favore, è il pattern di discussione di entrambi gli schieramenti:

1 - ti dico che è A!
2 - no, è B!
3 - no, A!
4 - B!
5 - goto 1

Lo sforzo medio per capire la posizione altrui è zero, non raccontiamoci favolette. E’ un continuo rimpallarsi di “è come ti dico io, è Ftato già detto! :dentone:” come se l’aver detto una minchiata in precedenza la rendesse chissà quale perla di saggezza.

La realtà è che NGI da senso di esistere alle varie “personalità” che si sono sviluppate nel forum.
Anche chi si lamenta di NGI è qui a cibarsi dei “prodotti” di NGI: c’è a chi piace la sezione tech, chi la games, chi frequenta solo agorà, chi ama il drama, ecc ecc.

A questo punto mi pare palese che il gruppo 1 può essere solo sottoinsieme del gruppo 2 :sisi:

1 Like

Chiaramente ogm

direi che questa discussione è una buona spiegazione e un’ottima dimostrazione del motivo per cui quel topic è meglio per adesso che stia chiuso :sisi:

Non riuscite a discutere per meno di 100 post senza insultarvi, mandare 200 report e chiedere l’intervento della polizia per 48 ore di fila, con alcuni report che sono al limite della scuola mariuccia per quanto sono ridicoli.

Ma porca troia, avete tutti almeno 40 anni, ogni tanto usate un minimo di maturità e date il giusto peso ad ogni singola situazione, perchè se da una parte è assolutamente inaccettabile sentire “i difensori della libertà” che si scandalizzano ogni volta che mezza loro porcheria viene censurata o presa a bastonate dalla moderazione solo per tenere questo giardino un minimo pultio, dall’altra non si può neanche vedere i difensori della purezza che descrivono questa board come monnezza dove ci stanno i nazisti che possono sciamare tranquillamente come se nulla fosse.

Sembra veramente che ogni tot mesi si deve per forza tornare all’approccio di moderazione con il lanciafiamme, quindi ad ogni singola stronzata ban dai 1 mese a salire per far tornare la gente con la cenere in testa e un paio di neuroni accesi quando premono reply

3 Likes