Si può morire per Amore?

l'unico interesse e' scacciare dalla tua mente la verita' che c'e' in quelle parole..
non vi e' nulla di piu umano
l'ironia e il sarcasmo (dei quali non mi interessa valutare la qualita' in questo frangente) sono ottimi rimedi temporanei
ottimi...
temporanei...
Ayò son tornato.
Matrim komunkue ha ragione xkè kuando perdi la testa per una (ke magari ti maltratta) non ti akkorgi delle okkasioni ke hai di fronte agli okki sikkome il tuo amore è kome il paraokki dei kavalli. Prima skerzavo, volevo solo dire a G8 (oopps matrim) ke se proprio kuella non gliele da' può sempre kiedere a me ke una o due rakkione gliele trovo.... Eh Eh

------------------
[SWAT]GOTCHA
SWAT Site
Allora:

Matrim, secondo me si può eccome morire per amore, però è sacrosanto non confondere il "morire per amore" da poeta maledetto con una serie infinita di craniate nel muro e giramenti di balle esponenziali generate da una cotta non contraccambiata. Rimane il fatto che è del tutto "accadibile" (perdonate il neologismo)

#: credo che tu dicessi più o meno le stesse cose che ho detto sopra a Matrim ma alla gente chi parla da dietro una cattedra autoassegnata non ispira nè attenzione nè fiducia. E tantomeno uno così spocchioso...


------------------
Darest thou refuse my help? Then I hereby condemn you to die your life and live your death forever, and desperation will be the only key to your salvation. So spoke the knight of negation, BONZO^, and so be it.
Silvia ..i know to love you!!


SONO COTTO DI TE SILVIA !! INFESTERO INTERNET CON UN VIRUS D AMORE DI NOME SILVIA !! SARAI LA PIU BELLA MALATTIA DEL MONDO X I PC !!

SONO FUORI ..NON RIESCO A NON PENSARE A QUEL TUO SORRISO A QUEL TUO VISINO..SILVIA PENSO PROPIO CHE TI DESIDERO COME NIENTE E NULLA AL MONDO.


------------------
  • Home
    web.tiscalinet.it/crystal

  • ICQ
    16045447
    /quit




    [This message has been edited by Crystal (edited 07-05-2000).]
  • alla gente no di sicuro...
    e a te?
    Mi tocca ripetermi:
    L'amore non esiste... e' un'invenzione dei fiorai....
    anche l'amicizia e' molto rara....ma quella almeno non l'hanno inventata i fiorai
    parlane pure...non c'e' nulla di male
    ma non e' amore...


    1. sai presuntuoso, sai? chi ti ha detto che le mie verità non siano più forti delle tue? E se alla fine fossi tu a vedere scacciate le 'verità' dalle tue parole?

    2. ma chi ti ha autorizzato a diventare il crociato della verità? Da quale divina mano è disceso su di te lo spirito della verità e su di me quello della menzogna?

    3. BUCATI che è meglio!

    4. non ti piace la mia ironia? Meglio, a me già stai sui cosiddetti!

    5.

    Scusa cancelletto, ma noto una sottile vena di fatalismo nelle tue parole... niente niente avessi ricevuto qualche delusione dalla vita?
    Secondo me si...
    :P

    ------------------
    They say you're beautiful
    And they'll always let you in
    But doors are never open
    To the child without a trace of sin...

    [TEWA] Grem

    [This message has been edited by Grem (edited 08-05-2000).]
    Allora... # non sei affatto simpatico.
    Matrim!!!! Ma che mi combini? Mi avevi detto di aver aperto sta conversazione, ma non devi buttarti giu, cosi...
    E poi, cmq vi assicuro io che non scherzava quando dice che é cotto... Gotcha a cosa giochi??? A tribes? Convertiti a quake2!!!
    Per chi ha detto che l'amore é una farsa, non ricordo chi... non é vero, peró non é detto che duri in eterno.
    ciaooooo
    A parlare con un cancelletto si trovano solo porte chiuse

    Sò troppo simpatico...
    non vorrei prendere le difese di # ... pero' (a prescindere dal fatto che ognuno e' libero di pensarla come vuole) io penso che l'amore sia una "cosa" che va coltivata man mano... che cresce e si espande sempre piu'... non credo all'amore quello che viene come un colpo di fulmine... (a me non mi e' mai capitato) si, certo ho avuto una cotta, pensavo fosse amore, ma non mi accorgevo che mi accecava talmente da non capire che lei, non poteva mai essere il vero amore, quello eterno intendo... quello rarissimo, quello che oramai non se ne vede piu' in giro, perche' tutti si divorziano dopo poco.. ma io ci credo lo stesso, saro' rimasto un sentimentalone? mah... chi lo sa'.. comunque penso che # intendeva dire che si puo' confondere una cotta che spesso viene quando si' e' piu' giovani... ma non voglio nemmeno dire che quando si e' giovani non puo' nascere amore... tutto puo' essere, ma come ripeto, va coltivato, e ti accorgi dopo 30 anni di matrimonio se e' stato vero amore o no.... non parlo per esperienza diretta, ma conosco tanta gente che si e' sposata tanto tempo fa' e che stanno ancora assieme a cui ho voluto rubare dei segreti
    -----------
    ---------credi--------
    credi di sapere tante cose della vita
    ma non sai niente
    credi di aver trovato la tua strada
    quando devi ancora arrivare al primo bivio della vita
    credi di essere uomo
    quando sai che tremi al soffiar del vento
    credi di amare intensamente
    ma cos'è l'amore?
    ed è li, in quel momento che diventi uomo,
    un uomo che ormai sa amare.

    ------------------
    che dio triplica tutto quello che dite e pensate su di me....
    Se non cheatti, certo che puoi morire, ma poi respawni.





    ------------------
    [WLF]STURO
    [email protected]
    icq# 21697411
    >WLF> Home
    caldi così raga!!!
    X Crisis: eheh, non sono poi così giù (tu dovresti stare zitto )
    X Grem: belle risposte!
    X bonzo e thunder: grazie per avermi spiegato come la pensa #, sono s'accordo con voi anche se mi sarebbe piaciuto sentire parlare lui che invece si è limitato a difendersi...
    X #: sono disposto a discutere civilmente con te, anche perchè di solito accetto l'idea altrui; ti prego solo di non fare una cosa: non affermare qualcosa senza spiegare ciò che dici, perhcè non solo gli altri non la capiranno ma anche perchè ci faresti la figura dell'imbecille.
    lascia andare le difese non coprirti dietro
    le velate offese...
    non si puo offendere cio' che non esiste...
    e' spreco di tempo
    non serve che tu lo faccia qui davanti alla platea ma nella solitudine del tuo animo
    cerca le risposte la cui via ti e' stata indicata
    li troverai te stesso e inscindibile seppur
    ti neghi, l'amore che tanto brami di conoscere
    si si... si buca proprio...

    devo ammettere che non è male.
    misterioso, provocatore, persino poeta.
    Quasi e ci cascavo.
    oppure la mia risposta inidica che ci sono già caduto.
    dimmelo tu

    su una cosa però ti sbagli: io non cerco l'amore. E' lui che ha trovato me, mi ha rapito e ha nascosto il mio senno in un ampolla di vetro sulla Luna.
    Io pazzo di rabbia ho urlato al cielo,
    ma vergini infuocate sono scese dal cielo con spade di ghiaccio
    e la mia testa rotola tutt'ora su un campo di sterco secco.

    Già non lo cerco l'amore, anzi il più delle volte lo rifuggo, ma di solito, mi trova.

    Ascolta, senti le difese alzarsi e le offese (?) gridare al vuoto?
    le senti?
    allora esisti,
    come io esisto in quanto tu leggi ciò che scrivo
    e viceversa.
    No il mio non è amore, per te.
    Per me si.
    Che ci possiamo fare? nulla, assolutamente nulla.



    Matrim learns to fly on the road to Madness
    Cioé... tra parentesi, se non sbaglio [#] non é la stessa persona di # a meno che non sia sempre lui... non si sa mai...
    cmq Matrim, io sto cercando di non abbattermi... per la cronaca, e per non fare il misterioso, che quando lo fanno gli altri mi fa incazzare da morire(anche se ovviamente possono fare come vogliono) mi sono lasciato da poco con la mia ex-ragazza, della quale ero piuttosto innamorato. Per [#] ho cercato di capire cosa hai scritto, ma non ci sono arrivato o forse non mi sono impegnato...scrivi in PROSA
    ah Matrim... bella li!!!
    come va con la tua lei?
    BOH