[Sì, lo sto scrivendo davvero] Marvel SNAP

Sto con 4 chiavi del collezionista e non so se prendere questo Gladiator… contro alcuni mazzi è abbastanza inutile se non deleteria… contro altri boh! Praticamente è uno Yondu più scarso… :asd:
Non so se prenderla o meno. Rosico perchè per prendere werewolf mi sono dovuto stuccare 4 chiavi…

edit: fa cagare, risparmio le chiavi!

Io per werewolf ho usato tre chiavi e non l’ho preso, sono rimasto traumatizzato quindi skippo anche questa, perché al massimo avrei 2 possibilità.
Mi dispiace perché Mirage è tra le poche carte vecchie che mi mancano ma pace.

Se non sbaglio la prossima è annhilus che mi pare bello sgravo, punteró ad avere 4 chiavi per quello.

Cmq ste carte che escono tutte s5 mo, che cazzo… Sia werewolf che gladiator, e penso anche annhilus

Boh io continuo a giocare io negative surfer e che vadano affanculo loro e le mille carte preziosissime da ottenere

Le chiavi vanno usate in maniera estremamente oculata e va sempre considerato il caso peggiore, inutile arrivare con 3 chiavi tanto più volete una carta più è scontato che sarà la quarta :asd: 25% my ass :vface:

1 Like

Vero, però tempo fa avevo preso Jeff con 1 try e mi ero montato la testa :asdno:

preso loki, ora si iniziano a risparmiare chiavi per jeff. peccato averle dovute buttare tutte comunque, un paio di tentativi per prendere annihilus li avrei fatti volentieri visto che sembra potenzialmente una carta che può dare il via ad un nuovo archetipo meta.

il mazzo anche se mi manca nico minoru (carta sgravatissima tra pescare 2x, duplicare collector, cambiare le locations scomode etc) e non so ancora pilotarlo per nulla nell’oretta che l’ho provato mi ha comunque dato l’impressione di essere molto forte.

Bloccato alito nel token shop, penso lo prenderò a dicembre assieme alla Spotlight di Jeff per provare lockdown, anche se a dire la verità mi sta già passando la voglia di giocare, sti giorni mi rendo conto che tornando a casa non ho davvero nessuna voglia di mettermi lì a fare le daily

Per fortuna ho trovato annhilus in 2 try, sbustando prima la variante di x-23 che uso tantissimo :rulez

facci sapere se rende

Ho fatto qualche game col Junk puro, è figo ma secondo me soffre troppo dal destroy, ed ora ne girano tanti (io sono tra quelli)

Proverò inserendo armor come tech, però ho l’impressione che annhilus renderà più in deck ibridi

CVD, volevo X-23, indovinate quante chiavi ho dovuto usare, spoiler ne 1, ne 2, ne 3 :vface:

Ora ho Annhilus ma l’archetype mi fa talmente schifo che l’idea di giocarlo mi fa ribrezzo :asd:

Dai il Junk è figo, è uno degli archetipi un po’ più “ragionati”

Comunque al momento il meta mi pare bello bilanciato, tutti gli archetipi se la giocano

Da quando hanno aggiunto annientolo il mio mazzo è diventato abbastanza inefficace, un paio di biglietti infinity conquest li avrei anche, ma non so con cosa provare. Forse destroy? Però basta un matchup sbagliato ed è matematicamente persa

Io sto provando questo ed è bello solido in Conquest

Mi mancherebbe solo nebula, però non è che mi ispiri tantissimo da giocare come mazzo, mi sa che tra l’altro girava qualcosa di simile una vita fa.

Sisi è un classico infshenaut, nulla di nuovo. Ma in questo meta è solido

Nemmeno a me fa impazzire ma ogni tanto lo gioco

Più che altro sembra molto rigido tipo shuri, si basa tutto sempre sulla stessa giocata

InSheNaut è tipo il mazzo più forte al momento in conquest ma è anche tremendamente noioso da giocare.

Il nuovo annilock pure è forte…

Poi ho incontrato versioni del Lock che mettono dentro Snowguard proprio per counterare infshenaut

Non gioco dall’uscita del conquest mode praticamente, come si è evoluto il gioco? se lo ha fatto ovviamente :asd: