Show in webcam



Sei matto?
Nella muay thai sono fondamentali, sono come un'armatura dato che ti possono arrivare calci e pugni nello stomaco, difatti li faccio all'inizio e alla fine dell'allenamento.. ma tanti.. e comunque dai sono gradevoli da guardare
addominali > pancia > secco
vabè io parlo per chi non fa arti marziali
pancia > addominali > secco

secco is the fail
ho un amico che mangia tanto, ma tanto tanto, ma per un problema metabolico non riesce a mettere un grammo di grasso, figurarsi massa...è scheletrico, e se gli danno un pugno allo stomaco gli prendono la spina dorsale da davanti altro che muai thai
boh sara' che a me viene la pancia stile biafra, ovvero tutto corpo magro e pancia grassa (forse perche' mi viene alcolica ) ma proprio non mi si puo' vedere con la pancia


verme solitario ownz!1!11


hai già aperto la partita iva???
Si ma dentro sto 3D.. si parla solo, un incentivo che francamente lascia molto a desiderare... sto ancora aspettando da USERRO un filmatino o Gif animata dove gira lo spot promozionale pubblicitario ... tipo quelli che si vedono la sera a notte fonda.....

Voglio sentire gemiti, contorcimenti, e vestiti all'altezza della situazione.... per pagare per vedere il cammello, prima bisogna vedere di che cammello di stratta...



C'è il topic delle foto che straborda di foto mie
.. ho visto solo il capezzolino .. e neache troppo sexy ....


si ma sono pose plastiche, qui si chiede l'arte della seduzione
esatto .... un PROMO PUBBLICITARIO .... con tanto di voce professionale che spiega tariffe e prestazioni ...
Che vi basti come spot




Comunque se speri di fare soldi trastullandoti in cam perdi solo tempo, a meno di fare esibizioni oltre il limite del disgustoso o diventare trans .
/me inserisce userro tra gli idoli personali
g
peloban



Cazzo ci vuole il disclaimer not safe for work.


con quella mascherina è impossibile identificarti, potrebbe essere la foto di chiunque
ma il tatuaggio è il suo, se non ricordo male
Ma quindi in teoria adesso dovremmo pagare?