Show in webcam



collasserò
flessioni sulle braccia stile soldati? quante? sono così forte che dopo 10 sto morendo.
la dieta è seriamente il male. Se non siete dei super tropponi, imho lasciate perdere le diete che andate benissimo così.
10 euro per le tettine con diritto di recesso, se hai il capezzolo scuro mica mi piace oh


No, ma va', ti pare

Un giorno mi spiegherai come pensi di poter conciliare la tua visione da 'pace & bene' amore & amicizia con le tue battute da osteria su omosessuali, tope nude e stronzate varie.

Davvero, mi incuriosisce davvero.

"Questo thread sta diventando troppo ghei Pace e PENE hehehe "


considerato che i filamzzi li guardi solo per trovare ciò che non è legale, sconsiglio vivamente di firmare per questo incarico... molti che lo fanno hanno poi bisogno di una paio di sedute dallo psicologo. Ma a volte si trovano cose incredibili



questa è un po' pesante a mio dire, meglio le minchiate di Userro che almeno non fa del male a nessuno.
E' questo quello che intendevo nei miei discorsi, meglio vedere Userro in cam che leggere queste cazzate.
radio maria
il bonifico fatelo che ne so, ai medici senza frontiere, che la chiesa & co. ha già abbastanza soldi


si vabbè, peccato che Radio Maria e Radio Vaticana sia due realtà ed emittenti totalemte diverse ed indeipendenti pur condividendo il fine.


macchè in 2 anni ho raggiunto un risultato sorprendente



per restare in tema


Ho capito cosa intendi, non sono d'accordo ma amen.

Anche perché qui si è arrivati al rotten, non mi pare che Cesare sia il nostro maggior problema ora


Come inizio è ottimo, specie se non fai sport. Ora devi pompare ogni giorno, cercando di aumentare il numero di flessioni. Anche un po' di addominali non guastano, anzi

Se è bel tempo puoi usare la bicicletta per effettuare gli spostamenti necessari. Facendolo per raggiungere posto di lavoro e studio non è frustrante come pedalare e rimanere fermi sulla cyclette
http://it.youtube.com/watch?v=O49j708epdU




altro che le vostre
Partire di flessioni non è così scontato se si è un peletto sovrappeso e non allenati di braccia è bella tosta farne anche una serie da poche!!!
Io con flessioni e un po' di pesi in casa ho raggiunto risultati che voi casual gamers della palestra manco vi sognate.


Cam-show or stfu





*

E senza vedere il becco di un quattrino

Però si vede il becco di un queicos d'alter [/milano]
si cmq poi ti chiedono di metterti le cose in culo o succhiarti i cazzo da solo.
se volete dimagrire dovete correre correre e correre, a fare addominali ed altri sforzi a breve termine come le flessioni, formate i muscoli sotto lo strato di ciccia; prima va tolta la ciccia con la corsa, poi si lavora sui musoli



Lo sai che d'ora in poi queste cose si pagano.
Se volete vedere i miei bicipiti gonfi e venosi venite in cam
aspetto il 13,000esimo post...