[Setie TV] Animal Kingdom


crime drama ambientato in california che segue le vicende della famiglia cody ispirato al film omonimo.
per ora sono quattro stagioni con la quinta in arrivo, io sto recuperando ora la quarta su starzplay dopo aver visto le altre tempo fa, e devo dire che non ha perso un colpo, anzi.
strano che non ci fosse già un thread.

se vi fate l'abbonamento su starzplay oltre a quattro stagioni di animal kingdon da vedere ci sono anche dr. death, miniserie davvero pregiata, e heels comedy drama sul wrestling, cazzona ma parecchio piacevole.
Rispetto ad un Ozark come è?
Il film non l`ho visto, bisogna averlo visto prima di iniziare la serie o sono indipendenti?


È un po’ l’opposto, sia in termini di atmosfera/fotografia, visivamente cupa in ozark più solare qui, sia in termini di personaggi protagonisti, che in ozark sono sempre un po’ vittime delle circostanze e devono trovare un modo per cavarsela, mentre qui sono caratterizzati in modo decisamente più dominante.

A me son piaciute molto entrambe le serie, ad eccezione della seconda stagione di ozark.



Non l’ho visto neanche io il film, ma non sono legati. La serie è una reinterpretazione più articolata della storia del film. Ad esempio il film è ambientato in Australia mentre le vicende della serie hanno luogo in California.
il film è bellino forte, la serie non l'ho vista ma segno

Ho visto che han messo la quinta stagione su prime video, inizio subito la visione :sisi:

Finita anche la quinta :lode:
Non perde un colpo. Strano non se la caghi nessuno perché è davvero una gran bella serie