Sessualità all'epoca della Generazione Z

Ma cosa vuol dire?

Eh ma è ricca!!!

Bella mentalità del cazzo ah ecco Nico che ti dà retta che strano.

Devo fare una call nelle prossime 2 ore, state 'bboni che se no devo leggermi poi 100 post

Pensa se dovesse arrivare pure nonno Simpson lp

Stanno rispondendo solo in 5, 6 con me :asd:

Quindi fammi capire, sei preoccupato per l’orda di potenziali ragazze che dovrai potenzialmente ghostare in futuro perché OnlyFans è popolare e magari hanno avuto l’OnlyFans?

Che sei oh, il T2000 dell’imbarazzo? Non si può fare sex work perché Shadlol è insicuro e poi non ti guarda? :asd:

Ma vatti a nascondere :asd:

boh non è che tu abbia esposto chiaramente i problemi dell’avere una relazione con una persona che abbia intrapreso quella via.

1 Like

Ma si guadagna davvero così bene a mostrare la patana su OF?

Eventualmente, se volessimo aprire un canale di vecchi di NGI con la panza, tenetemi presente se pensate si possa avere un pubblico e tirar su un po’ di soldi, poi si divide.

no ma per evitare di dover risolvere problemi strutturali è meglio se si pensa di sì.

No, in media si guadagna una miseria :asd:

Potenzialmente è un altro discorso, ma non voglio dare dettagli in questo thread che poi mi trovo Shadlol sotto casa in manic mode coi fiori in mano e la pistola in tasca :asd:

Sta diventando di moda fare la sex worker. Tra le ragazzine.
Se questo non vi preoccupa state vivendo nella quarta dimensione.

1 Like

Io non ho detto di avere problemi.

Ho detto che se la moda è di farsi 2/4 anni su OF come se consegnassi cibo per Glovo poi è palese che si possano avere dei problemi lato sentimentale.

Ma capisco che su NGI nessuno sia mai uscito con una che faceva video su MyFetishCam per pagare la retta dell’univ + affitto

Eh ma fallo uscire piano piano il rancore misogino + ma diventa ricca + altre stronzate da NGI user con i badge per l’attivita

Sinceramente, se riescono a renderlo profittevole e/o avere un buon guadagno per la quantità di tempo speso o per le energie utilizzate, lo trovo meno umiliante che fare lo schiavo in un negozio o in un ufficio, di fare il rider sottopagato, o di vendere SIM al centro commerciale :dunnasd: (con tutto il rispetto per quei lavori).

Poi magari ci son ragazze che lo trovano umiliante e lo fanno solo per necessità, ma suppongo ci sia anche una buona percentuale a cui, semplicemente, non fa caldo ne freddo ed è un lavoro come un altro, solamente più comodo e più redditizio.

stando a quanto racconta max felicitas le tipe italiane su OF che fanno I MEGA CASH aka over 10k al mese sono forse 5 o 6.

c’è da considerare il fatto che quando prendi un poco “piede” :asd: su OF di norma sei sotto agenzia.
quindi un 22% in tasse un 20% a OF un tot all’agenzia e in mano ti rimane stacippa :asd:

anche se personalmente mi accontenterei anche di un millino per arrotondare bene :asd:

chissa loro cosa alzano :girl: cmq incredibile

Sì OK, ma - a questo proposito - data la situazione lavorativa oggi come oggi io preferirei mostrare la fica su OF piuttosto che fare lo schiavo su un motorino di notte per 4 spicci eh

1 Like

ma che discorso dimmerda :asd: sai a fare i pompini ai vecchi quanto alzi ? soprattutto se scegli i vecchi “giusti” :v:

troveresti meno umiliante lavorare 8 ore al giorno in un ufficio per 1200 euro al mese o staccare un pompino da 400 euro a settimana ad un vecchio?

perche a fare un chinotto ci metti 5 minuti eh, rapporto guadagno/sbattimento è best in town

1 Like

Certo perché da maschio se mostro il pisello su OF e mi pagano ci sembra un sogno.

Ma li è perché ti fai sedurre dal capitalismo e dai soldi facili

Eh ma scusa, un conto è mostrare la patonza via web-cam, un altro è spompinare un vecchio che non si lava da 17 giorni. Che paragone è dai su :asd:

Mi sembra ovvio che ci sia un rapporto, come in ogni lavoro, tra la qualità della vita, la qualità del lavoro e lo stipendio. Neanche io andrei a lavorare appeso sui cavi dell’alta tensione o in un pozzo petrolifero, o in una miniera per 5000€ al mese.

se il tuo punto è che “il sex work fa impazzire, non come il lavoro normale”, boh, penso ti serva un reality check.

2 Likes

Ma cosa cazzo c’entra il guadagno?
Ma il guadagno è proprio il problema, pensano di “pagarsi gli studi”. Poi se non guadagnano un cazzo hanno solo fatto in modo che i compagni di corso + i prof e il rettore si siano segati guardando il loro buco del culo, se invece iniziano a guadagnare serio mollano l’università.

No ma non è preoccupante per nulla.

Tu vorresti una figlia di 17 anni che non vede l’ora di compierne 18 per caricare le foto del buco del culo su OF?

1 Like