Ma cosa vuol dire?
Eh ma è ricca!!!
Bella mentalità del cazzo ah ecco Nico che ti dà retta che strano.
Ma cosa vuol dire?
Eh ma è ricca!!!
Bella mentalità del cazzo ah ecco Nico che ti dà retta che strano.
Devo fare una call nelle prossime 2 ore, state 'bboni che se no devo leggermi poi 100 post
Pensa se dovesse arrivare pure nonno Simpson lp
Stanno rispondendo solo in 5, 6 con me
Quindi fammi capire, sei preoccupato per l’orda di potenziali ragazze che dovrai potenzialmente ghostare in futuro perché OnlyFans è popolare e magari hanno avuto l’OnlyFans?
Che sei oh, il T2000 dell’imbarazzo? Non si può fare sex work perché Shadlol è insicuro e poi non ti guarda?
Ma vatti a nascondere
boh non è che tu abbia esposto chiaramente i problemi dell’avere una relazione con una persona che abbia intrapreso quella via.
Ma si guadagna davvero così bene a mostrare la patana su OF?
Eventualmente, se volessimo aprire un canale di vecchi di NGI con la panza, tenetemi presente se pensate si possa avere un pubblico e tirar su un po’ di soldi, poi si divide.
no ma per evitare di dover risolvere problemi strutturali è meglio se si pensa di sì.
No, in media si guadagna una miseria
Potenzialmente è un altro discorso, ma non voglio dare dettagli in questo thread che poi mi trovo Shadlol sotto casa in manic mode coi fiori in mano e la pistola in tasca
Sta diventando di moda fare la sex worker. Tra le ragazzine.
Se questo non vi preoccupa state vivendo nella quarta dimensione.
Io non ho detto di avere problemi.
Ho detto che se la moda è di farsi 2/4 anni su OF come se consegnassi cibo per Glovo poi è palese che si possano avere dei problemi lato sentimentale.
Ma capisco che su NGI nessuno sia mai uscito con una che faceva video su MyFetishCam per pagare la retta dell’univ + affitto
Eh ma fallo uscire piano piano il rancore misogino + ma diventa ricca + altre stronzate da NGI user con i badge per l’attivita
Sinceramente, se riescono a renderlo profittevole e/o avere un buon guadagno per la quantità di tempo speso o per le energie utilizzate, lo trovo meno umiliante che fare lo schiavo in un negozio o in un ufficio, di fare il rider sottopagato, o di vendere SIM al centro commerciale (con tutto il rispetto per quei lavori).
Poi magari ci son ragazze che lo trovano umiliante e lo fanno solo per necessità, ma suppongo ci sia anche una buona percentuale a cui, semplicemente, non fa caldo ne freddo ed è un lavoro come un altro, solamente più comodo e più redditizio.
stando a quanto racconta max felicitas le tipe italiane su OF che fanno I MEGA CASH aka over 10k al mese sono forse 5 o 6.
c’è da considerare il fatto che quando prendi un poco “piede” su OF di norma sei sotto agenzia.
quindi un 22% in tasse un 20% a OF un tot all’agenzia e in mano ti rimane stacippa
anche se personalmente mi accontenterei anche di un millino per arrotondare bene
Sì OK, ma - a questo proposito - data la situazione lavorativa oggi come oggi io preferirei mostrare la fica su OF piuttosto che fare lo schiavo su un motorino di notte per 4 spicci eh
ma che discorso dimmerda sai a fare i pompini ai vecchi quanto alzi ? soprattutto se scegli i vecchi “giusti”
troveresti meno umiliante lavorare 8 ore al giorno in un ufficio per 1200 euro al mese o staccare un pompino da 400 euro a settimana ad un vecchio?
perche a fare un chinotto ci metti 5 minuti eh, rapporto guadagno/sbattimento è best in town
Certo perché da maschio se mostro il pisello su OF e mi pagano ci sembra un sogno.
Ma li è perché ti fai sedurre dal capitalismo e dai soldi facili
Eh ma scusa, un conto è mostrare la patonza via web-cam, un altro è spompinare un vecchio che non si lava da 17 giorni. Che paragone è dai su
Mi sembra ovvio che ci sia un rapporto, come in ogni lavoro, tra la qualità della vita, la qualità del lavoro e lo stipendio. Neanche io andrei a lavorare appeso sui cavi dell’alta tensione o in un pozzo petrolifero, o in una miniera per 5000€ al mese.
se il tuo punto è che “il sex work fa impazzire, non come il lavoro normale”, boh, penso ti serva un reality check.
Ma cosa cazzo c’entra il guadagno?
Ma il guadagno è proprio il problema, pensano di “pagarsi gli studi”. Poi se non guadagnano un cazzo hanno solo fatto in modo che i compagni di corso + i prof e il rettore si siano segati guardando il loro buco del culo, se invece iniziano a guadagnare serio mollano l’università.
No ma non è preoccupante per nulla.
Tu vorresti una figlia di 17 anni che non vede l’ora di compierne 18 per caricare le foto del buco del culo su OF?