Servers NGI di Unreal Tournament

ciao a tutti
volevo chiedere visto che la dll che richiede è gia nella cartella system..
non mi fà giocare lo mstesso..
qualche consiglio?
grazie
Hai provato a deletarla e riscaricarla?
Che tempismo
lol ^^
Non ero loggato e l'ho visto come se era un nuovo post shhh
ciao, sono un player di ut2004 e ut3. ho anche ut99 goty. l'ho installato ma il master server nn risponde (credo sia normale visto che ha 10 anni). i serve in questo topic funzionano? ho provato ad aggiungerne uno ma nn me lo pinga. thx
Il master server funziona, solo che bisogna cambiare dei valori nell ini che... non ricordo
Prova a fare una ricerca in questo forum oppure aspetta una risposta... oppure
joina #M][B su quakenet e chiedi aiuto in inglese

ho risolto col master server e trovo parecchi server ^^. dove giocate voi italiani?
Dipende, i pro vanno nel pickup mib, i nabs si sparpagliano x i vari server europei
ok mi sparparglierò per i vari server europei asd

Beh, non è del tutto vero...

P.S.: Come sempre, ogni riferimento è puramente casuale...
pino?
shhh

Sì go server europei, tipo Multiplay.co.uk che gira sul chip di una carta di credito collegata a internet tramite la catenella del cesso.

Gente che e' su un ponte di deck, ti compare sul ponte sotto anche per 2 - 3 secondi e poi ripoppa magicamente sopra.... oppure ce l' hai davanti e te la ritrovi dietro, cosi' spari col flak pensando logicamente di averla presa invece spari al muro (e spesso ti amazzi col rimbalzo!).
Lagga server-side cosi' tanto che potresti suicidarti usando l' enforcer ancora un po'.

Se provi a tirare fuori lo sniper al posto del mirino ti compare direttamente questo --->

Che merda va lo levo dai prefs direttamente e faccio la partita ogni secolo su NGI piuttosto.

Ma di che server parli scusa, del COF?
No CoF e' abbastanza giocabile, parlavo di Multiplay.co.uk dm 4
unreal://85.131.247.50:6277

L'unica vera via.

Edit: Fra l'altro ci giocano, ogni tanto, alcuni italiani a me sconosciuti
Salve,
vorrei aggiungere un altro server italiano di UT99
]GAMESCLAN.COM[ BBG's SANDBOX UT99 UNREAL STYLE
unreal://62.149.210.77:7781
il mod che lo governa è Uteamfix10G in modalita' Pure King of the hill
con (per ora ) le mappe base e armi classiche di unreal 1
per i nostalgici del vecchio gioco. il hispeed redirection e le mappe 8ball
le metto appena possibile.

Balek
Non mancherò!
Gravediggo per sapere se esiste ancora un server NGI CTF da prendere in prestito per una partita, è forse l'unica partita italiana che c'è, e ci sarà, in questo (ed il prossimo ) decennio, sarebbe "bello" giocarla in italia.

Se si deve tirar su da nuovo, ok, niente da dire, ma se ce ne fosse uno dormiente