Server Help.. :-(

Ciao,

Ho bisogno di un aiuto per Fixare un problemino stupido, ma che mi sta facendo impazzire sul nostro server:

Praticamente è TUTTO OK, tutti i mutatori sono Ok, il server è OK, ma quando si gioca, i giocatori NON HANNO il nickname seguito dall'Health sulla testa.

Dunque tutti i giocatori, sono assolutamente anonimi, a meno che non vengano killati.

Ora son un paio di giorni che SCLERO (nel senso di inveire contro il clero ) dietro a sto problemino, nonostante gli aiuti richiesti su unrealadmin e IRC.

Non è una cosa Clientside ma è Server Side.

Qualcuno ha idea di quale sia la linea dell'ini di riferimento?

C'è solo Teambeacon in USER.INI, ma è Clientside e non ha nessun tipo di effetto su questo problema pur modificandone i parametri.

:-(
dovrebbe essere un problema dell'utcomp 1.7a

Non lo da su tutti i server UTCOMP 1.7a.... su servers con quel mutatore ho già visto che il problema NON sempre c'è, al contrario del bug del team overlay, che invece lo ho visto un po' ovunque con la nuova versione.
ma non è un settaggio in locale?

eh pure io pensavo fosse così...

ma RASTRELLANDO l'user.ini non c'è na mazza...

e poi sugli altri servers VA!!
q.sa tipo "show enemy name" no?

A parte il "teambeacon" non c'è na mazza...

il termine per identificare quel tipo di segnalazione sopra l'omino dovrebbe essere :

"ingame Overhead Beacon"

nel caso vi capiti di sentire qualche admin straniero.

ot: te piuttosto di scrivere qa, rispondi dove sai. celermente.

dai tuBOKKINO fai la brava
un mesetto fà circa il clan IZ ha avuto lo stesso problema con il loro server-freon..poi risolto...nn sò come..
x prova a fare cosi crea na nuova "clean" ini con solo x i mutatori che servono xe credo dopo i anni si "sporcise" la ini parecchio ;D
prova a mettere off la funzione di aimbot breaking del safegame
stesso problema da quando ho caricato le impostazione di safegame che da CB per la opencup di TAM...

Credo sia quello Big...

La cosa migliore quando ci si sbatte la testa a vuoto
Ok risolto - Grazie Big.
vedi jean, se avessi io l'admin dei server sarebbero tutti così isi da risolvere i problemi
altro che voi e i vostri ini tutti daccapo
ma va va
ciiiit!