Sero proprio ke non sia stato steam, altrimenti possiamo tagliarci le palle

Dunque, scrivo da un'altro pc.
Fatti i 2 aggiornamenti di oggi di steam tutto normale...nel senso ke cs non funzia.
Dico io...aspetto domani e se non funzia mi metterò a smanettare, intanto potrebbe essere normale non funzioni dopo gli aggiornamenti.
Riavvio il pc x non avere alcun dubbio...
SURPRISE !!
messaggione: windows non puo essere avviato, file mancante in c>windows>system32>drivers
NTFS.sys

o.O

riRIavvio..

stesso messaggio...

RIRIRIavvio...uguale.
cd win, ripristina configurazione...nulla da fare
ricovera...nemmeno

Ora, mi pare unica cosa da fare è cercare di salvare i dati sul mio hd in un altro, format c, reinstall all....
...e ci mettero uhmmm circa 2 mesi?!!?

spero non sia stato steam con tutto il cuore...
anke se è l unica cosa ke ho fatto aggiornarlo...
fatemi tanti GL perke ne ho bisogno...i miei dati
GL !
Ma dubito sia colpa di steam.
A me era successa la stessa identica cosa appena avevo installato Steam la prima volta
Non ti dico gli smaronnamenti
:steam:

bisognerebbe farci uno smile per davvero ..................sta diventato un'odissea questa storia!!

manu ti prego consigliami il metodo migliore x ripristinare tutto...
se io copio il suddetto file in un floppy (da altro pc) e in dos lo copio sempre nella suddetta cartella?!?!
...probabile che poi non parta comunque per l'assenza di altri files...ma tentare!?!..che dici?
Nel caso sto metodo (probabile) non funzioni, ti spiego:
ho un pc "muletto" con xp.
Il pc danneggiato ha 2 HD...x salvare i dati del HD primario mi conviene:!?!?
1-togliere hd secondario, mettere il primario come secondario, mettere hd del muletto come primario, trasferire i dati dal second al primario.
2-togliere hd primario e metterlo come secondario sul muletto, trasferire dati.
3-installare winzozz sul secondario...mm no questa soluzione pessima..niente.

Consigliatemi pllsss!!! devo recuperare tutte le psw, accessi a srv, siti, le e-mail, mp3 aiutotooooooo!!

P.S. sul pc danneggiato ho masterizz dvd quindi ci metterei molto meno a salvare poi tutto su dvd...
per copiare il sys dovresti copiarlo da un pc con la tua solita configurazione (almeno penso)

non so prova a installare windows sopra quello attuale anche se penso ti darà altri nuovi problemi


ho provato, come ho detto, a fare ripristino configurazione ma nulla da fare, win non vuol partire, x reinstall completamente xp su quello gia esistente devo formattare x forza...ed è l'ultima cosa che ho intenzione di fare...prima devo salvare tutti i dati...
cmq per la prox volta di consiglio di fare un gosth dell'hd (dovrei farlo anche io ma non ho voglia ) in modo che dopo il formt non hai problemi ha reinstallare tutto

scusa uan domanda all'avvio senza il sys te lo trova l'hd? se no potresti montare un hs e settarlo come primario, gli installi sopra xp e poi ci copi la roba che vuoi salvare, dopo formatti.
http://www.01net.it/01NET/HP/0,1254,4_ART_43263,00.html

leggendo questo articolo potresti provare a fare una cosa, avvia in modalità provvisoria, crea un nuovo profilo in cui steam non aprte all'avvio e vedi se windows si avvia.
Credo che mettero hd come secondario e da uno funzionante primario salvo i dati ...

La modalità provvisoria.. non hai capito... proprio non mi carica windows! si blocca a meta avvio e si riavvia da solo! azz

cmq tnx


1) usa il sistema operativo "muletto" per fare back up dei dati dal tuo hard disk principale a quello secondario (altrimenti salvali su un Dvd.. fai un po te)
2) format C:/
3) reinstall winzozz -> restore data

gl
GL!
com'è andata?
E si va di perridere!



Si, direi che la cosa migliore è attaccare gli HD in cascata su un PC funzionante e salvare tutto!! poi.................. format c:
Non ho parole ... io ieri smadonnavo perche' dovevo "solo" reinstallare tutto, ma questo supera ogni mia immaginazione.
mentre cercavo soluzione al mio problema ne ho visti altri 10.000

non e' possibile che sto cs sia solo problemi, lag, aggiornamenti mostruosi.

ma questa cosa del file sputtanato e' gravissima... non oso pensare se succedesse a me... ci impiegherei 1 settimana a rimettere tutto, contando che avrei solo la sera per farlo
=((

Satan hai tutta la mia solidarieta' (ma non sono ghey)!!!!

FUCK STEAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!
A me è successa la stessa cosa un pò di tempo fa e coincidenza proprio dopo ke ho reinstallato steam -_-
grazie mextor 120gb con una partizione di 100gb per i dati



muaahuahuahaua amo le partizioni solo per i dati cosi se steam mi impalla la minchia io glielo ficco su per il culo

k, mi spieghi come si fa?
se ad esempio steam ti sputtana windows, e quindi la partizione primaria non ti carica piu il sistema operativo, come fai a ripristinare i dati (che sono sull altra partizione)? e i salvataggi dei dati in che modo li fai? quotidianamente!?...no perke ho pensato al futuro prossimo, che mi faro dei salvataggi automatici dei dati importanti sul 2 HD il fatto è che dovrei farne 1 al giorno in modo da averli aggiornati in caso di crash... pero ke palle farne 1 al giorno!!!

p.s. MAROCCO: infatti pure io alla fin fine ci metterò una settimana o di piu.
Ora sono operativo al 50%