Serie TV South Park

in inglese imo è più figo perchè praticamente tutti i personaggi sono doppiati da matt&tray () e ho riscontrato che alcune battute/allusioni nella versiona italiana non rendono
*_________*
http://www.tvblog.it/post/19444/south-park-censurato-il-200esimo-episodio-per-minacce-contro-i-creatori

assurdo
in pratica questo episodio si riassume in un "Beeeeeepp" di 21 minuti.
No Comment
si comedy central ha censurato di brutto

ci tocca aspettare i dvd
A metà maggio l'ep completo dunque.
Tanto per ricordare: http://www.southparkstudios.com/news/3878
Non so se ridere o piangere.

È proprio ciò che attaccano con quel episodio, il paradosso per cui maometto non si può neanche vedere mentre al Buddha fanno tranquillamente sniffare cocaina
poi,gli ultimi 5 minuti in cui si cerca dare un senso a tutta la storia sono COMPLETAMENTE Beeppati !
Insomma non si capisce un cazzo

quello per me l'hanno bippato apposta gli autori
vabbè in ogni caso a metà maggio lo piazzeranno sul sito, quindi no problem
Hanno dichiarato che non è stata una loro scelta, ed hanno spiegato cosa dicesse Kyle nella morale.
Ho provato a guardarla ma non son riuscito ad andare oltre i 3 minuti, non è possibile cazzo, americani di merda.

Libertà di sparare ma niente libertà di parlare.
What does Kenny say in the South Park theme tune?
In: Comedy TV Shows, South Park

South park is for a mature and discerning audience. And Kenny's voice is muffled so you can't really hear what he is saying. Therefor the censors won't bleep out his potty mouth.

Season 1&2 I like girls with big vaginas, I like girls with real big titties.
Season 3-5: "I have got a 10inch penis, use your mouth if you wanna clean it."
Season 7-1/2 of 10: "Some day I'll be old enough, t'stick my dick in Britney's butt"
Season 1/2 of 10-current season: "I like f*cking silly bitches, cause I know my penis likes it."

e' tornato
nascar!!!
vagisil!!!

era da tempo che nn ridevo cosi' tanto, cart e' un mostro al volante in tutti i sensi

la 14 si prenannuncia essere la miglior annata sin ora trasmessa di south
puntata (mitica) da midseason, maledetta pausa a metà

Patty, sei la mia musa e la mia fiamma....
[ot]
cmq parker mi spiace ma i sub li ho trovati su subfactory
ah mi spieghi perche' sono usciti entrambi con una giornata di ritardo?
e perche su italiansub ogni stramaledetta volta ti richiede sempre di loggarti mentre su subfactory nn serve?

sinceramente su italian sub mi troverei meglio se nn fosse per questo
veramente south park l'ho fatto uscire giovedi sera, tipo alle 23.30.
sf non richiede la registrazione perchè non ha un forum
eh ho capito ma almeno i sub potreste lasciarli scaricare anche senza registrazione no?
è una scelta. la registrazione ad itasa ti da alcune comodità che molti ormai trovano indispensabili
capisco
cmq nessun altro se lo e' cagato south park?

se si e' un peccato visto il livello alto di sta stagione
L'ho visto,bella puntata ;LA stagione 14 in effetti,come mi sembra di aver dette è veramente bella dopo che la 12 e la 13 erano state leggermente deludenti