in inglese imo è più figo perchè praticamente tutti i personaggi sono doppiati da matt&tray () e ho riscontrato che alcune battute/allusioni nella versiona italiana non rendono
È proprio ciò che attaccano con quel episodio, il paradosso per cui maometto non si può neanche vedere mentre al Buddha fanno tranquillamente sniffare cocaina
What does Kenny say in the South Park theme tune? In: Comedy TV Shows, South Park
South park is for a mature and discerning audience. And Kenny's voice is muffled so you can't really hear what he is saying. Therefor the censors won't bleep out his potty mouth.
Season 1&2 I like girls with big vaginas, I like girls with real big titties. Season 3-5: "I have got a 10inch penis, use your mouth if you wanna clean it." Season 7-1/2 of 10: "Some day I'll be old enough, t'stick my dick in Britney's butt" Season 1/2 of 10-current season: "I like f*cking silly bitches, cause I know my penis likes it."
[ot] cmq parker mi spiace ma i sub li ho trovati su subfactory ah mi spieghi perche' sono usciti entrambi con una giornata di ritardo? e perche su italiansub ogni stramaledetta volta ti richiede sempre di loggarti mentre su subfactory nn serve?
sinceramente su italian sub mi troverei meglio se nn fosse per questo
L'ho visto,bella puntata ;LA stagione 14 in effetti,come mi sembra di aver dette è veramente bella dopo che la 12 e la 13 erano state leggermente deludenti