Molto carino, ha ragione Cardoza, il primo episodio è il meno alchemico, ma penso sia anche in parte voluto per rendere più nitida la convergenza delle varie cose che se fosse stata immediata avrebbe levato qualità a lungo andare al procedimento.
ero rimasto indietro, ho visto oggi a pranzo gli ultimi due episodi
in generale una bella serie, il finale mi pare un pò attaccato con lo sputo sul resto, però la recitazione e il ritmo tengono tutto assieme. forse con 2 episodi in più per dare un po più di respiro al finale era meglio.
[QUOTE=Cardoza;20482631]ero rimasto indietro, ho visto oggi a pranzo gli ultimi due episodi
[SPOILERTEXT]in generale una bella serie, il finale mi pare un pò attaccato con lo sputo sul resto, però la recitazione e il ritmo tengono tutto assieme. forse con 2 episodi in più per dare un po più di respiro al finale era meglio.[/SPOILERTEXT]
aspetto la seconda stagione [/QUOTE]
[SPOILERTEXT]Più che altro il finale è diventato prevedibile prima che accadesse semplicemente perchè te lo avevano fatto già vedere e non era ancora successo. Così come il fatto che il podcast di only murders in the building lo avrebbe preso tina fey perchè anche quello te lo fanno vedere in un fine episodio. Mi è piaciuta molto questa cosa che ci sono dei pezzi di futuro sparsi nel passato e che hanno una specie di senso circostanziato quando li vedi ma assumono il loro vero senso ( o forse no ? ) alla fine.[/SPOILERTEXT]
[QUOTE=Hicks!;20654468]stasera lo inizio se dite che vale la pena :)[/QUOTE]
È carina, non aspettarti il capolavoro. Come ho scritto nel topic Disney+, va bene per passare la serata in spensieratezza e con un accenno di sorriso ogni tanto.
[QUOTE=RoMZERO;20654751]È carina, non aspettarti il capolavoro. Come ho scritto nel topic Disney+, va bene per passare la serata in spensieratezza e con un accenno di sorriso ogni tanto.[/QUOTE]
Perfetta, sinceramente. Durano anche il giusto coi nostri ritmi ormai :sadlol: