[Serie Tv] Fargo

Uscita la puntata nuova. Non capisco dove vogliano andare a parare con l'assassino
già dal secondo episodio ho iniziato un pò a storcere il naso..domani vedo la terza
A me sta piacendo molto!



Mi sa di intrecci e butterfly-effect vari che alla fine porteranno tutti i nodi al pettine...
vista..

booooh
vista la prima, finora il miglior pilot dell'anno imho
messo in pari ieri, sta serie è fantastica!
ti fa capire cose da una parte semplificando la storia, e non ti ci fa capire niente dall'altra complicandola
bella la 3
Ma che sarebbero ste cose inspiegabili per adesso? A me sembra filare tutto liscissimo, ma io sono un idiota, cosa mi è sfuggito?


secondo me la cosa più emblematica al momento è l'assassino, non riesco a decifrarlo


E' un classico personaggio dei Cohen, c'è poco da decifrare, è fuori come un cavallo


Ah beh questo senza dubbio Non capisco però per chi sta lavorando! I tizi che lo chiamano non ho capito chi siano o mi è sfuggito qualcosa?

PS. ho la febbre quindi sono in una specie di delirio, probabilmente sto dicendo cagate senza senso


Boh io credo sia un freelancer, lavora per chiunque lo chiami.


Spoiler

In sto caso ha realizzato che ricattare il tizio per cui lavora gli frutterebbe molto di più che fare quello per cui è stato pagato, quindi passa "dall'altra parte", ovviamente assumendo il controllo e mandando a fanculo il ricattatore originale (il personal trainer)


ma non sembra proprio che stia facendo il tutto per avere i soldi del ricatto, visto che tanto lo sta ammazzando, i soldi non li tira fuori



Spoiler

Non lo stà ammazzando, lo stà facendo imbottire di tranquillanti da solo e per intanto lo stuzzica per metterlo in ansia e farlo autodrogare ancora di più.

La scena in cui si mette a cacare mentre sente le minacce della guardia del corpo mi ha steso. C'è del lol continuo in questa serie, certo molto è dettato dalla odiosa stupidità e meschineria dei personaggi, alcuni dei quali devo essere sincero sembrano usciti da altri film dei cohen e non proprio da fargo.
Comunque c'è un sacco di facce note.


Il finale
Ma ricordo male io o con questa puntata hanno creato un collegamento tra la serie tv e l'omonimo film del 96?

Intendo la scena iniziale dell'ultima puntata, se non sbaglio quello è il luogo dove uno dei due killer/rapitori del film aveva nascosto i soldi.


esattamente

di richiami ce ne sono una marea comunque, anche in picoli dettagli insignificanti, tipo il modo in cui la moglie del chief lo abbraccia prima che lui debba uscire (e nel film il marito abbracciava lei), il fatto che la chief fosse incinta nel film e la moglie del chief fosse incinta nella serie e così via


per chi non avesse visto il film comunque vale veramente la pena guardarlo soprattutto adesso
io l'ho guardato proprio oggi e so che per qualcuno sarà una bestemmia ma seppur mi sia piaciuto trovo la serie tv su un livello superiore.

veramente lo sta imbottendo di metanfetamine, tutt'altro che tranquillanti infatti inizia a sbarellare (la scena che fai conti)