[Serie TV] Better Call Saul

ma scusate, fin ora in 8 puntate che vi e' rimasto impresso come scene memorabili di saul?

una cosa tipo "say my name" o un "i m not in danger, i m the danger" fin ora non si son viste, se non nella parte finale dalla 06 quando parlando alla cognata gli dice che il vero problema e' se puo' convivere con la storia che gli aveva appena raccontato

di saul che parte puo' essere di cosi' incisiva da rimanere impressa a fuoco nella mente???
Eh perchè invece nelle prime 7 puntate di BB era pieno di "Say my name" eccetera.
E comunque per l'ennesima volta stai paragonando un "drama" come BB con uno spin-off che non vuole essere altrettanto drammatico. Ci sono scene totalmente grottesche come Saul che contratta con Tuco e fa solo spaccare le gambe ai due skater, o la scena dentro il cassonetto che peraltro ho trovato bellissima.
Qualcuno spieghi a vegeth che anche nei film, ottimi film, non è detto che debbano esserci "scene memorabili" per come le intende lui.
Potrei elencarti settecentoottantamila film bellissimi che non hanno nessuna scena memorabile tipo "say my name" etc.

Comunque avresti anche un po' rotto. Se non ti piace non guardarlo e non ammorbarci qua dentro.
La tua l'hai detta, ne prendiamo atto, ma andare avanti per pagine a ripetere le stesse cose anche basta.

[QUOTE=-VEGETH-;18197954]
Il fatto e’ che al posto di BCS doveva esserci qualcosa di qualitativamente pari a BB ne più’ ne meno[/QUOTE]

[QUOTE=-VEGETH-;18197954]
Il fatto e’ che al posto di BCS doveva esserci qualcosa di qualitativamente pari a BB ne più’ ne meno. Preferivo vedermi una serie TV che mirava a superare BB che non una che gli e’ inferiore[/QUOTE]
e come fai a dirlo visto che siamo tutti concordi nell’affermare che le prime puntate di bb non erano nulla di memorabile? e qui, al momento, siamo all’ottava puntata, non alla milionesima. dilla tutta, ci stai trollando alla grande..:asd:

[QUOTE=Eva​:trade_mark:;18198247]Rubicon.:bua:[/QUOTE]

Eh :bua:

Mi porterò il magone per sempre :bua:

Better Call Saul sta a Breaking Bad come il Detective Monk sta a True Detective.

Sono nello stesso universo narrativo, ma sono generi differenti.

[QUOTE=-VEGETH-;18198311]
una cosa tipo “say my name” o un “i m not in danger, i m the danger” fin ora non si son viste, se non nella parte finale dalla 06 quando parlando alla cognata gli dice che il vero problema e’ se puo’ convivere con la storia che gli aveva appena raccontato[/QUOTE]

Vegeth, io ti giuro che al tuo post precedente stavo proprio per chiederti: quali sarebbero poi tutte 'ste scene memorabili di BB a parte “say my name” e “i’m the one who knocks”. Mi hai preceduto. Son due scene in cinque stagioni e qui stiamo alla puntata 8…

2015 e ancora si risponde a vegeth...

[QUOTE=-VEGETH-;18198311]ma scusate, fin ora in 8 puntate che vi e’ rimasto impresso come scene memorabili di saul?

una cosa tipo “say my name” o un “i m not in danger, i m the danger” fin ora non si son viste…[/QUOTE]

Hai appena perso quel briciolo di credibilità che ti rimaneva.

say my name e i'm the danger sono anche un po' "meme".
Nel senso che sono state scene ripetute allo sfinimento dal fandom e sono diventate ancora più importanti. Come i "minerals".

Non sono due frasi sborone e due scene fighe a farti una serie. E' la serie bella che genera frasi fighe
ma il motivo per cui hanno tagliato rubicon? wiki non accenna nulla..

[QUOTE=ARKONA;18198985]ma il motivo per cui hanno tagliato rubicon? wiki non accenna nulla..[/QUOTE]

pochi ascolti

[QUOTE=-VEGETH-;18197564]
ma poi quali sono queste premesse che ti han fatto capire che sarebbe stato cosi’ inferiore?[/QUOTE]

Non ho parlato di qualità inferiore ma di prodotto diverso. stop.

E comunque io ho già inserito tra le scene memorabili il pazzo indipendentista che vuole pagarlo con le banconote autostampate :rotfl:

vero, bellissima
a me sta piacendo parecchio BCS, lui è un personaggio fantastico.

quando esce dal cassonetto e cade in terra stavo morendo.
Questa stagione è estremamente più gradevole delle prime due di Breaking Bad, non scherziamo
Gran bell'episodio il nono

Son scimmiatissimo per il season finale.

Spoiler

Those feelings Alla faccia di chi diceva che Saul è una macchietta e non può reggere una serie da solo

Figata, ieri sera mi sono visto in ritardo la otto e oggi ho già la nove

[QUOTE=e1ke;18201654]Figata, ieri sera mi sono visto in ritardo la otto e oggi ho già la nove :lode:[/QUOTE]

idem :lode: